Austria, ufficiale il lockdown per i no-vax

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,497
senti secondo le " statistiche" siamo quasi arrivati al 90% di vaccinati... tu credi che il problema di tutti i mali siano il 10% non vaccinati?? ma ci credi veramente?? quindi il vairus non si ferma per quel 10% che ovviamente è la percentuale di gente che si fa 3-2 tamponi a settimana hahaha ed è sempre monitorato.... dai perfavore.. il virus continua a circolare perchè il vaccino fa pena... e copre come un calzino bucato

Perché storpi quello che dico? Scrivi per la GDS?

Dove ho scritto che i vaccinati sono il problema di tutti i mali?
Io ti ho scritto una cosa, tu hai risposto a tutto, tranne che a quello che ho scritto!

Il vaccino mi pare che funziona e pure tanto, paragona la situazione dello scorso anno e quella odierna. Questo non è un parere, ma un dato di fatto.

Ed infine, lo ripeto: Ho parlato di conseguenze. I No Vax non le vogliono accettare. Nessuno ti obbliga a non vaccinarti, ma ti crea delle conseguenze, come fare i tamponi e se abiti in Austria ti implica un lockdown.
Accettate le conseguenze senza rompere, no?

Reaction score
2,724
le terapie intensive sono sempre piene perché sono poche... le infrastrutture sanitare in Italia fanno pena... anche con la classica influenza stagionale sarebbero lo stesso piene di anziani cagionevoli.. la favoletta delle TI piene ha stancato... come dice Cacciari "se è veramente questo il problema vuol dire che il Vaccino non basta e se siamo 85% vaccinati come dici e le terapie intensive continuano ad essere piene vuol dire che il problema non sono i No Vax.. ma forse le poche infrastrutture di emergenza sanitaria.. "
Metteci anche il freddo ???
Rido per non piangere..
La classica guerra tra poveri!

Dopo 2000 anni funziona ancora!
ecco perché stiamo distruggendo il pianeta
perché pur con la ragione ci facciamo fregare come polli..

Reaction score
2,497
Metteci anche il freddo ???
Rido per non piangere..
La classica guerra tra poveri!

Dopo 2000 anni funziona ancora!
ecco perché stiamo distruggendo il pianeta
perché pur con la ragione ci facciamo fregare come polli..

Infatti la situazione attuale è proprio identica, guarda proprio spiaccicata a quella dello scorso anno.

Si ci facciamo fregare come polli, perché c'è gente che si fa le pippe all'idea di nuovi lockdown per tutti quanti, perché lo scopo di tale gente non è debellare la pandemia ma poter dire "Avevo ragione" quando lo scopo comune dovrebbe essere quello di liberarsi di questa m. di covid.
Quindi si, hai ragione.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,957
Io metterei la benzina a 2000 €/L giusto per obbligare la gente a inquinare meno comprando/scegliendo altri mezzi.
E anche le sigarette, così smettono di fumare (e abbiamo meno malati oncologici a causa del fumo che occupano posti letto a chi si ammala per altre cause e fanno spendere soldi "allo stato" rispetto a chi non fuma). E anche l'alcol così abbiamo meno incidenti e meno malati causa alcolici. E anche la carne, così obblighiamo la gente a diventare vegana e a non contribuire all'inquinamento causato da allevamenti intensivi.
Che razza di ragionamenti.
Tutto cose con cui sarei d’accordo tra l altro. :fuma:

Reaction score
3,537
Ah e per correttezza e completezza visto che non è stato riportato: il direttore dell'ospedale ha poi precisato che la terapia al malato oncologico in questione si fa normalmente a domicilio e senza problemi o differenze. È l'ospedale specifico che normalmente preferisce effettuarla in sede.
Aggiungo:
- Ricoverati con covid in TUTTA la Liguria: 91
- Ricoverati con covid in terapia intensiva in TUTTA la Liguria: 7

Quanto è facile per la stampa (o La Stampa) manipolare le persone.
Se per una novantina di persone in TUTTA la regione non si trova un posto per una cura (normalmente domiciliare) per una persona il problema forse va ben oltre il covid (magari il panzone ex studio aperto che la governa può pensare a questo anzichè a fare l'ss provax)

Reaction score
2,724
Infatti la situazione attuale è proprio identica, guarda proprio spiaccicata a quella dello scorso anno.

Si ci facciamo fregare come polli, perché c'è gente che si fa le pippe all'idea di nuovi lockdown per tutti quanti, perché lo scopo di tale gente non è debellare la pandemia ma poter dire "Avevo ragione" quando lo scopo comune dovrebbe essere quello di liberarsi di questa m. di covid.
Quindi si, hai ragione.
ma non noti che debellare è una assurdità?
Il virus purtroppo non scompare
se ci credi veramente non so che dirti..
anche ci fosse il 100% in una nazione
e con il tempo si viene a sapere che il virus circola ancora.. fidati che partirebbe la campagna vantaggiosa per loro e cambierebbero il nemico di turno! ma ci arrivate a cosa sto dicendo? stanno come sempre! manifestando attenzione dove vogliono loro.. per nascondere le loro mancanze!!! Oh sono sempre gli stessi che vietavano di lasciare la provincia ma permettevano di andare in America ? oppure senza green pass non lavori,ma se compri la merce dove lavori va bene! ( Esempio di un supermercato) debellare.. ma veramente ci credi ? dimmi che hai sbagliato termine per favore..

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,485
Aggiungo:
- Ricoverati con covid in TUTTA la Liguria: 91
- Ricoverati in terapia intensiva in TUTTA la Liguria: 7

Quanto è facile per la stampa (o La Stampa) manipolare le persone.
Se per una novantina di persone in TUTTA la regione non si trova un posto per una cura (normalmente domiciliare) per una persona il problema forse va ben oltre il covid (magari il panzone ex studio aperto che la governa può pensare a questo anzichè a fare l'ss provax)

Sta cosa delle percentuali sparate invece dei numeri effettivi è la più grande bastardata che ci possa essere infatti. Lo avevo scritto tempo addietro, un anno fa lessi il titolone di un giornale con scritto " l'80% dei posti in terapia intensiva occupati". Porca la miseria, quanti saranno in ospedale allora?

I posti totali in terapia intensiva erano 3, fa te.

Reaction score
21,410

Quindi si, hai ragione.

Il primo a farsi le pippe per questa ipotesi è proprio il "nostro" ministro della salute.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,957
ripeto è inutile rispondere a certe provocazioni... lo ha detto appunto per provocare una reazione qui sul forum...non per arricchire una discussione con argomentazioni... oltre allo streamer far il troll di professione..
Ma quale troll, lo penso veramente ma senza provocazioni . C’è in atto un emergenza sanitaria, i dati inconfutabili dicono che la quasi totalità dei ricoverati sono i no vax.
Visto che io NON NE POSSO PIÙ’ di limitare la mia libertà personale e lavorativa l unico modo per “”””””””” uscirne “””””””””” è quello che si raggiunga la più alta percentuale di vaccinati.
Io mi sono vaccinato senza indugiare ma scommetti che tra 3 settimane richiuderà ancora tutto per colpa dei soliti creduloni ?
Capisci perché mi arrabbio? Per questo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto