Austria. Morta per vaccino AZ, vaccino sospeso

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Due obizioni

1) Lo scetticismo UE all'inizio non era del tutto errato. Si sono presi una miriade di insulti e pressioni per approvarlo. Ed ora nessuno vuole prenderselo.. mentre si urlava a complotti vari contro l'Inghiterra ecc.

2) Detto il primo punto, direi però anche che molte moltissime persone si stanno prendendo questo vaccino. Quasi tutti hanno sintomi ed è normale ma non mi sembra che, per ora, ci sia il macello di morti. Gli inglesi sono 3 mesi che prendono questo vaccino, a meno che non nascondino qualcosa ma è roba da ennesimo complottismo, mi pare che li non sia nessuna uscita nessuna notizia.

Rimane comunque il fatto che c'è molto scetticismo su questo vaccino a differenza degli altri due.
Hai riassunto tutto in modo impeccabile
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Il problema per me resta esclusivamente legato all'obbligo. Se tu schiatti perché te lo prendi in maniera volontaria è accettabile, se tu schiatti perché sei stato obbligato a farlo non lo è, percentuali basse o meno di effetti collaterali.
Vero, ma non c’è nessun obbligo
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,609
Reaction score
903
Quelli sono i dati dei vari "i vaccini provocano l'autismo". Dati alla mano astrazeneca si è rivelato LETALE a un tasso superiore a 1 ogni 10000 somministrazioni, conseguenze negative anche se relativamente moderate (ricoveri e nessuna invalidità permanente) vicine a 1 ogni 100.

considerando che non viene somministrato a persone anziane e con problematiche varie, ha un tasso di mortalità superiore al covid19.

Iniziate ad arrestare tutti i colpevoli dell'immissione in mercato di questo farmaco da 2.80 che serve solo a fare soldi..
 
Alto