Austria,lunedì 31 finirà "lockdown" non vaccinati

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,183
Reaction score
2,967
Il nuovo primo ministro austriaco conferma che le restrizioni più stringenti per i non vaccinati non saranno prorogate oltre il 31 gennaio.

"La priorità assoluta è di limitare il più possibile le restrizioni.
Il lockdown per i non vaccinati è uno dei provvedimenti più restrittivi.
La situazione negli ospedali ci consente di terminarlo"



Ansa
anche da noi stanno dicendo che la pandemia potrebbe anche finire tra non molto..negli ultimi giorni l'ho sentito piu volte da vari esponenti (governo,virologi,ecc)

speriamo ci abbiano preso

anche l'OMS ha iniziato a ventilare questa ipotesi (loro ovviamente si riferivano all'europa non all'italia in se)

so che questa cosa suona poco complottista ma suona molto positiva..sperem
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,219
Reaction score
11,740
dai che dal 1 febbraio l'Italia potrà riprendersi il podio più alto del paese più rigorista del vecchio continente
i problemi diminuiscono e le restrizioni aumentano, perfettamente logico no ?

hip hip nuova normalità


Brunetta si farà più pippe che da adolescente nella notte prima dell'ambito traguardo
jerk off all night long di Brunetta :vengo::pampa:
Noi siamo gestiti da malati mentali. Brunetta basta vederlo in faccia per capire che è affetto da qualche patologia psichica.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
anche da noi stanno dicendo che la pandemia potrebbe anche finire tra non molto..negli ultimi giorni l'ho sentito piu volte da vari esponenti (governo,virologi,ecc)

speriamo ci abbiano preso

anche l'OMS ha iniziato a ventilare questa ipotesi (loro ovviamente si riferivano all'europa non all'italia in se)

so che questa cosa suona poco complottista ma suona molto positiva..sperem
Da noi pure, son 2 anni che devono essere "solo 15 giorni". Sempre se non vivi all'estero ovviamente
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,849
Reaction score
4,861
Noi siamo gestiti da malati mentali. Brunetta basta vederlo in faccia per capire che è affetto da qualche patologia psichica.

Brunetta è chiaro che avuto un'adolescenza e una giovinezza difficile e da bullizzato vero. Ora che ha il potere semplicemente gode a farla pagare a tutti. Mi viene in mente la canzone di de andrè "un giudice"

 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,141
Reaction score
4,222
Ora i cervelloni nostrani a chi si appoggeranno? Israele? Papua? Micronesia?
Come? E le possibili mattanze? E i mille mila morti al secondo? Non essere imprudente, noi si sta attenti almeno fino al 31/12/22. Non ci frega di cosa fanno gli altri pazzi in Europa. Noi siamo i geni che combattiamo meglio di tutti la pandemiah e ci prendiamo cura di tutti!

ci mi verrebbe da ridere forte per certa gente, ma purtroppo c’è da piangere.
Draghi sta facendo una figuraccia ormai
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,219
Reaction score
11,740
Brunetta è chiaro che avuto un'adolescenza e una giovinezza difficile e da bullizzato vero. Ora che ha il potere semplicemente gode a farla pagare a tutti. Mi viene in mente la canzone di de andrè "un giudice"

Da noi stanno male... Cioè se non ti fai tre dosi devi chiuderti in casa? A questo punto uno che non si è vaccinato ha già pagato con mesi e mesi di isolamento sociale, non basta per questi psicopatici che governano.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,141
Reaction score
4,222
Da noi (Danimarca) intanto finalmente. Visto che in TI non ci va più nessuno e visto che nonostante 50k contagiati al giorno in una popolazione di 6 mln con totale di 1,3 mln di posivi + i vaccinati, hanno deciso che dal 1 febbraio tutte le restrizioni saranno tolti. Finalmente dai
Pazzziih inkoscihenitihhhhhh!1!11!1!
Tornerete a chiudere tutto. Ci vuole un bel longdaun preventivo
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,849
Reaction score
4,861
La cosa che a me preoccupa è il fatto che non toglieranno la richiesta di green pass per tutto. Già il fatto che l'abbiano messo in pieno agosto la dice lunga. E' snervante pensare che uno senza green pass se va a compare un francobollo dal tabaccaio passi per criminale vero. Mi chiedo cosa succederà la settimana prossima col green pass per tutto, sicuramente la prima settimana ci sarà un gran caos, saranno sguinzagliati i cani delle forze dell'ordine. L'altro giorno ho visto 3 carramba entrare in un bar per il controllo green pass. Mi ha ricordato quando l'anno scorso in zona gialla vidi la pattuglia che entrò a controllare un barbiere per (presumo) affollamento del locale... Sempre più disprezzo per polizia carabinieri e militari.

Tutte ste minchia di pattuglie per controllare la gente che si prende un caffé, si taglia i capelli o entra in un negozio. E' davvero grottesco
 
Alto
head>