Austria, lockdown per tutti ed obbligo vaccinale da febbraio

Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,240
Reaction score
9,207
Lockdown per solo no-vax? Macché, l'Austria ha deciso di modificare le restrizioni ed estenderle a tutti (vaccinati e non). Le restrizioni partiranno da lunedì. Inoltre da Febbraio ci sarà l'obbligo vaccinale. L'Austria sarà il primo paese in Europa a mettere il vaccino obbligatorio.
Follia mettere le restrizione ai vaccinati.
Come uccidere la campagna vaccinale con una scelta idiota.
Spero tanto che in italia non facciano lo stesso.
Piuttosto, ben venga l'obbligo (e ovviamente lo stato si impegni a risarcire eventuali danni da vaccino).

Comunque vada, a me restrizioni non ne metteranno. Uscirò e pagherò le multe, non me ne frega niente.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,028
Reaction score
9,983
appunto, se hai l'ospedale in saturazione manco il 5% puoi permetterti di ospedalizzare, quindi l'unica soluzione che hai per prendere tempo è il lockdown generalizzato.
Ma ti riferisci all' Austria?

Scusa, io facevo un discorso Italiano ( mea culpa)

Se si arriva a saturazione degli ospedali col 90% di vaccinati, perdonami ma qualcosa che non ha funzionato ci sarebbe.

Dato che nemmeno in Inghilterra è successo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,024
Reaction score
2,579
Ma ti riferisci all' Austria?

Scusa, io facevo un discorso Italiano ( mea culpa)

Se si arriva a saturazione degli ospedali col 90% di vaccinati, perdonami ma qualcosa che non ha funzionato ci sarebbe.

Dato che nemmeno in Inghilterra è successo.
si all'austria, se non sbaglio questo è il topic della situazione austriaca
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,356
Reaction score
1,621
Per sapere quali sono le ragioni e le basi scientifiche su cui è stato approvato il vaccino pfizer si deve aspettare il 2076
Piccolo OT per chi dà la fiducia alla scienza
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,028
Reaction score
9,983
si all'austria, se non sbaglio questo è il topic della situazione austriaca
Si beh, la situazione loro la conoscono a menadito solo loro stessi.

Ovunque non ci sia almeno il 80% di vaccinati è una strage ( alcune regioni tedesche, Austria, Romania, Ucraina, Russia ecc ecc).

Dei veri babbuini, non serviva la palla di vetro per fare una previsione cosi ovvia.

Ma d' altronde, ricordo benissimo chi contestava la "certezza" della seconda ondata, quindi figurati.
Come c'erano in Italia, ci saranno sicuramente anche altrove.

Livello logicità: Antonio Cassano

La mia bussola è sempre l' Inghilterra: vaccinazioni, nessuna restrizione, nessuna mascherina addirittura, e tutto fila normalmente ( anche se qualche morte, si sarebbe potuta evitare forse, ma sono scelte Nazionali)
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Ma che multe, ormai... vai e basta.
Ok le multe che mi frega poco, ma se chiudono locali, negozi ecc io faccio una strage. E non mi venite mai più a parlare di vaccino.
Perché come dici tu se chiudi con il 90% di vaccinati vuol dire che è fallito tutto.
E la malafede sarebbe esagerata
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Follia mettere le restrizione ai vaccinati.
Come uccidere la campagna vaccinale con una scelta idiota.
Spero tanto che in italia non facciano lo stesso.
Piuttosto, ben venga l'obbligo (e ovviamente lo stato si impegni a risarcire eventuali danni da vaccino).

Comunque vada, a me restrizioni non ne metteranno. Uscirò e pagherò le multe, non me ne frega niente.
Un pensiero un pò contorto, perdonami.

Tu non vuoi freni alla tua libertà ma accetteresti limitazioni a quella altrui, purché vadano incontro alle tue esigenze.

I risarcimenti te li puoi scordare .

Ognuno pensa al suo orticello , a quanto vedo.
 

Similar threads

Alto
head>