Austria, lockdown per tutti ed obbligo vaccinale da febbraio

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Lockdown per solo no-vax? Macché, l'Austria ha deciso di modificare le restrizioni ed estenderle a tutti (vaccinati e non). Le restrizioni partiranno da lunedì. Inoltre da Febbraio ci sarà l'obbligo vaccinale. L'Austria sarà il primo paese in Europa a mettere il vaccino obbligatorio.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Lockdown per solo no-vax? Macché, l'Austria ha deciso di modificare le restrizioni ed estenderle a tutti (vaccinati e non). Le restrizioni partiranno da lunedì. Inoltre da Febbraio ci sarà l'obbligo vaccinale. L'Austria sarà il primo paese in Europa a mettere il vaccino obbligatorio.
Sull’obbligo hanno fatto bene, almeno hanno avuto le palle di prendersi le loro responsabilità.
Sulle restrizioni, stendiamo un velo pietoso. Crollano tutti i costrutti dei taleban-vax
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,871
Reaction score
10,660
sono del tutto andati di testa, hanno una paura fottuta e non sanno che fare.

comunque devono stare attenti, perchè in Austria è forte la destra non moderata
sono usciti dal governo per quella fesseria fatta dal segretario due estati fa e il novello imperatore giovincello è stato deposto per l'indagine su di lui, non c'è più freno moderato e questo ex ministro che tampona è un fantoccio

non vorrei che diano di nuovo i natali a qualche altro stratega un secolo dopo...
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,151
Reaction score
15,940
Sull’obbligo hanno fatto bene, almeno hanno avuto le palle di prendersi le loro responsabilità.
Sulle restrizioni, stendiamo un velo pietoso. Crollano tutti i costrutti dei taleban-vax

Esatto. Ma i depensanti poi ti reputano un novaxxista ugualmente, eh, non ti credere. Mica ci arrivano.

Pure io avevo detto di farlo obbligatorio, almeno sei coerente ed agisci seriamente, non come 'sti pagliacci che ci ritroviamo noi, ben supportati dagli invasati ideologici.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,617
Reaction score
2,922
sono del tutto andati di testa, hanno una paura fottuta e non sanno che fare.

comunque devono stare attenti, perchè in Austria è forte la destra non moderata
sono usciti dal governo per quella fesseria fatta dal segretario due estati fa e il novello imperatore giovincello è stato deposto per l'indagine su di lui, non c'è più freno moderato e questo ex ministro che tampona è un fantoccio

non vorrei che diano di nuovo i natali a qualche altro stratega un secolo dopo...
la prossima settimana per le strade in Austria ci sarà un fiume di proteste, forse subito questo sabato
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,953
Reaction score
9,920
Io ho una personale diatriba interna sull' obbligo o meno, non so ancora quale sia la cosa giusta.

Ma non vedo come sia attuabile, vai con i carabinieri e i medici siringo dotati a casa della gente? Porta per porta?

E' un mondo che non avrei pensato di vedere.

Non siamo ad inizio 900', dove l' autorità ti diceva "vaccinati" e tutti correvano a farlo.

Siamo nell' epoca dove un netturbino può contrastare l' opinione di un medico.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,871
Reaction score
10,660
la prossima settimana per le strade in Austria ci sarà un fiume di proteste, forse subito questo sabato
già le fanno ogni sabato, figuriamoci così.
in Austria a Vienna città ancora tiene un po' sinistra e verdi, ma fuori è tutto destra.
ripeto, devono stare attenti

poi che significa da febbraio ?
non riesci a prevedere la settimana prossima e ti lanci in progetti tra tre mesi.
disperazione pura
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Esatto. Ma i depensanti poi ti reputano un novaxxista ugualmente, eh, non ti credere. Mica ci arrivano.

Pure io avevo detto di farlo obbligatorio, almeno sei coerente ed agisci seriamente, non come 'sti pagliacci che ci ritroviamo noi, ben supportati dagli invasati ideologici.
Poi novaxxista noi che siamo pure vaccinati :asd:

I nostri pagliacci lo renderanno obbligatorio solo con il consenso della Germania. Per evitare responsabilità farebbero di tutto e lo stiamo vedendo
 

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,147
Reaction score
542
obbligo vaccinale cosa significa? ti mandano la polizia a casa a siringarti? chiedo da ignorante
A sto punto non penso basti pagare una multa per poter svolgere le attività quotidiane
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,851
Reaction score
4,869
Io ho una personale diatriba interna sull' obbligo o meno, non so ancora quale sia la cosa giusta.

Ma non vedo come sia attuabile, vai con i carabinieri e i medici siringo dotati a casa della gente? Porta per porta?

E' un mondo che non avrei pensato di vedere.

Non siamo ad inizio 900', dove l' autorità ti diceva "vaccinati" e tutti correvano a farlo.

Siamo nell' epoca dove un netturbino può contrastare l' opinione di un medico.

Siamo anche nell'epoca in cui i medici non hanno alcuna morale e rompono le osse alle vecchiette per lucrarci sopra, emblematico fu il caso di una clinica a Milano, il santa rita mi pare. Pazienti che si fidavano dei medici e ci sono rimasti secchi per operazioni che non servivano.

Se c'è tutta questa sfiducia non è solo perché la gente si è alzata storta la mattina, non è che all'improvviso si sono rincoglioniti tutti, così senza motivo. Si ignora sempre quest'aspetto, se tanta gente è finita per credere agli sciamani è anche per colpa di chi ha messo il lucro sopra ogni cosa e della salute delle persone se ne fotte altamente
 

Similar threads

Alto
head>