Austria - Francia. 17 giugno ore 21, Tv e Streaming

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,517
La Francia negli ultimi anni ha vinto tutto grazie ad una generazione d'oro. Vittoria del Mondiale in Russia e poi un'altra finale in Qatar, ma egli Europei 3 anni fa le Bleu hanno deluso. Rimangono comunque tra i favoriti per la vittoria di questo Europeo che manca dal 2000

Diretta tv su Sky e Rai Uno lunedì 17 giugno.

UFFICIALI:

AUSTRIA (4-2-3-1): Pentz; Mwene, Wober, Danso, Posch; Seiwald, Grillitsch; Laimer, Baugartner,Sabitzer; Gregoritsch

FRANCIA (4-3-3): Maignan; Hernandez, Saliba, Upamecano, Koundé; Rabiot, Kante, Griezman; Thuram, Mbappé, Dembele.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,071
La Francia negli ultimi anni ha vinto tutto grazie ad una generazione d'oro. Vittoria del Mondiale in Russia e poi un'altra finale in Qatar, ma egli Europei 3 anni fa le Bleu hanno deluso. Rimangono comunque tra i favoriti per la vittoria di questo Europeo che manca dal 2000

UFFICIALI:

AUSTRIA (4-2-3-1): Pentz; Mwene, Wober, Danso, Posch; Seiwald, Grillitsch; Laimer, Baugartner,Sabitzer; Gregoritsch

FRANCIA (4-3-3): Maignan; Hernandez, Saliba, Upamecano, Koundé; Rabiot, Kante, Griezman; Thuram, Mbappé, Dembele.

up

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,517

UFFICIALI:

Ho un cliente che è francese ma origine nigeriane..stavamo parlando dell'Europeo oggi e ho chiesto a lui che la Francia ha una bella squadra..mi fa "che? secondo te è una nazionale francese.. è la Africa All star"

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,056
Ma i giocatori francesi giocano stasera o sono in patria a fare campagna elettorale per macron?

Gekyn

Member
Reaction score
616
Mi sembra di aver visto DiMarco palla al piede sulla fascia….

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,517
Griezman a centrocampo

Pioli fuori da questo corpoooo

Alto