- Registrato
- 26 Settembre 2016
- Messaggi
- 5,030
- Reaction score
- 2,497
Ma quale bastiancontrario... Ti chiedono di barattare la libertà per il vaccino (che può avere effetti avversi di miocardite, soprattutto nelle somministrazioni successive a causa del principio attivo), un ricatto in sostanza. Vaccino che ripeto ancora una volta è SPERIMENTALE nel caso dei vaccini mRNA dato che NON SI CONOSCONO GLI EFFETTI DA QUI A 10 ANNI. La miocardite è venuta fuori dopo un po', mica sapevano che Moderna (che ha una quantità di principio attivo pari al triplo di Pfizer e guardacaso con Moderna ci sono più casi di miocardite rispetto a Pfizer, anche se Moderna "protegge" per più tempo dal virus) e Pfizer la provocassero. Poi vai a vedere in Belgio e tutti i ricoverati in terapia intensiva sono i "vagginati".
Mica è il primo vaccino fatto in fretta e furia. Cosa credi che i vaccini per la Poliomielite e via dicendo sono stati testati per 10/20 anni?
Facciamo finta che quando è uscito il vaccino, 1 anno fa circa? Non ricordo... Ci fossi stato tu a comandare e a trovare una soluzione, cosa avresti fatto? Non dirmi la cura, perché è recente come cosa. Non te lo chiedo in maniera provocatoria! Son proprio curioso di sapere che avresti fatto.