Austria: ci siamo, pronto il lockdown per i no-vax

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,497
Ma quale bastiancontrario... Ti chiedono di barattare la libertà per il vaccino (che può avere effetti avversi di miocardite, soprattutto nelle somministrazioni successive a causa del principio attivo), un ricatto in sostanza. Vaccino che ripeto ancora una volta è SPERIMENTALE nel caso dei vaccini mRNA dato che NON SI CONOSCONO GLI EFFETTI DA QUI A 10 ANNI. La miocardite è venuta fuori dopo un po', mica sapevano che Moderna (che ha una quantità di principio attivo pari al triplo di Pfizer e guardacaso con Moderna ci sono più casi di miocardite rispetto a Pfizer, anche se Moderna "protegge" per più tempo dal virus) e Pfizer la provocassero. Poi vai a vedere in Belgio e tutti i ricoverati in terapia intensiva sono i "vagginati".

Mica è il primo vaccino fatto in fretta e furia. Cosa credi che i vaccini per la Poliomielite e via dicendo sono stati testati per 10/20 anni?

Facciamo finta che quando è uscito il vaccino, 1 anno fa circa? Non ricordo... Ci fossi stato tu a comandare e a trovare una soluzione, cosa avresti fatto? Non dirmi la cura, perché è recente come cosa. Non te lo chiedo in maniera provocatoria! Son proprio curioso di sapere che avresti fatto.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,803
All'inizio sembra una proposta che sarebbe in un nulla di fatto, ma ora si va verso questa direzione. L'Austria ha deciso di usare il pugno duro per i non vaccinati. Ci potrebbe essere presto un lockdown vero e proprio per i novax. Potranno uscire di casa solo per spesa, attività motorie e lavoro. Una situazione simile in Europa per tutta la popolazione prima dei vaccini. Per ora la proprosta potrebbe partire a livello regionale in alcuni land. Il cancelliere non ha escluso che potrebbe essere valida a livello nazionale. A riportarlo è la Stampa.

Campi di concentramento già pronti da un pezzo.

Reaction score
12,646
Mica è il primo vaccino fatto in fretta e furia. Cosa credi che i vaccini per la Poliomielite e via dicendo sono stati testati per 10/20 anni?

Facciamo finta che quando è uscito il vaccino, 1 anno fa circa? Non ricordo... Ci fossi stato tu a comandare e a trovare una soluzione, cosa avresti fatto? Non dirmi la cura, perché è recente come cosa. Non te lo chiedo in maniera provocatoria! Son proprio curioso di sapere che avresti fatto.
I vaccini mrna sono in studio da 20 anni.

Anzi, è facile che in futuro PREGHEREMO per farcene fare uno, in quanto sono la cura più promettente di tutte per guarire dal cancro.

Il sogno di ogni oncologo: far curare il tumore direttamente al sistema immunitario

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,160
Campi di concentramento già pronti da un pezzo.
il "garantista" Filippo Facci lo ha proposto oggi... ARRESTO ai vaccinati e cura psichiatrica...hahah
ma la mia domanda è... chi arresti ? quelli che non si sono fatti nemmeno un vaccino? quelli che hanno fatto tutti i vaccini tranne quello Anti-Covid? quelli che non si sono fatti la seconda dose ? o anche quelli che non si faranno la terza ?? poi dove li mettiamo i detenuti ? a Rebbibia o a San Vittore?? :ROFLMAO: abbiamo spazio per 20 milioni di persone???

mi chiedo perché tutti questi luminari, "giornalisti" come Scanzi non aprono una nuova testata giornalistica "L'Osservatore popolare Italiano" ormai lo abbiamo capito tutti dove la nuova Italia vuole andare..

Ultima modifica:
Reaction score
9,063
Vi sfugge che, almeno in Italia, siamo all'86% di over12 vaccinati e che SCIENTIFICAMENTE parlando é inutile impuntarsi con la restante percentuale che non si vaccinerà mai.
Le due motivazioni a sostegno della vostra patetica tesi basata sul niente e sulla violazione della libertà personale (leggasi fascismo):
-Io ho fatto il vaccino, quindi devono farlo anche gli altri (questa fantastica)
-Lo ha detto Sottiletta/Grillo e Salvini non é d'accordo, quindi Evviva il 100%, evviva le ottave dosi ed evviva il covid, abbasso Salvini Bella ciaociaociao.
Io ho due dosi di Moderna già da mesi e tutta la mia famiglia e i miei conoscenti sono vaccinati :)
Che strano, io nel titolo thead leggo “AUSTRIA ecc” e tu mi parli dell’Italia.

Quanto al resto, con riferimento alla situazione italiana io ho sempre detto che a me interessa solo che non ci siano ospedali pieni e che finché la situazione sarà tranquilla mi interessa zero se Tizio si vaccini o meno.
Capisco che, vista l’inconsistenza delle tue argomentazioni, tu sia costretto a darti forza creandoti un mondo immaginario costituito di blocchi l’un contro l’altro armato, ma ti invito ad approcciarti in modo meno aggressivo e più predisposto al dialogo con gli altri.
Soprattutto se denoti difficoltà di lettura confondendo “Austria” con “Italia”.

Reaction score
12,646
Che strano, io nel titolo thead leggo “AUSTRIA ecc” e tu mi parli dell’Italia.

Quanto al resto, con riferimento alla situazione italiana io ho sempre detto che a me interessa solo che non ci siano ospedali pieni e che finché la situazione sarà tranquilla mi interessa zero se Tizio si vaccini o meno.
Capisco che, vista l’inconsistenza delle tue argomentazioni, tu sia costretto a darti forza creandoti un mondo immaginario costituito di blocchi l’un contro l’altro armato, ma ti invito ad approcciarti in modo meno aggressivo e più predisposto al dialogo con gli altri.
Soprattutto se denoti difficoltà di lettura confondendo “Austria” con “Italia”.
Inizio sempre più a credere, ormai dopo 2 anni di esperienza, che almeno il 70% delle persone che parla dell' argomento, non abbia ancora capito molto dal punto di vista logico ( ripeto, logico, ripeto logico, logico da logistica, non è un offesa e matematico) di questa pandemia.

Non mi riferisco a @Dexter assolutamente, è una sensazione generale.

Che è pure brutto da dire perchè qualcuno potrebbe legittimamente dirmi "sei tu che non hai capito niente"

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
All'inizio sembra una proposta che sarebbe in un nulla di fatto, ma ora si va verso questa direzione. L'Austria ha deciso di usare il pugno duro per i non vaccinati. Ci potrebbe essere presto un lockdown vero e proprio per i novax. Potranno uscire di casa solo per spesa, attività motorie e lavoro. Una situazione simile in Europa per tutta la popolazione prima dei vaccini. Per ora la proprosta potrebbe partire a livello regionale in alcuni land. Il cancelliere non ha escluso che potrebbe essere valida a livello nazionale. A riportarlo è la Stampa.
Ringraziamo di avere Draghi, fino a due settimane fa ha detta di tutti eravamo i più severi senza motivo, adesso i nodi vengono al pettine

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,369
Ma quale bastiancontrario... Ti chiedono di barattare la libertà per il vaccino (che può avere effetti avversi di miocardite, soprattutto nelle somministrazioni successive a causa del principio attivo), un ricatto in sostanza. Vaccino che ripeto ancora una volta è SPERIMENTALE nel caso dei vaccini mRNA dato che NON SI CONOSCONO GLI EFFETTI DA QUI A 10 ANNI. La miocardite è venuta fuori dopo un po', mica sapevano che Moderna (che ha una quantità di principio attivo pari al triplo di Pfizer e guardacaso con Moderna ci sono più casi di miocardite rispetto a Pfizer, anche se Moderna "protegge" per più tempo dal virus) e Pfizer la provocassero. Poi vai a vedere in Belgio e tutti i ricoverati in terapia intensiva sono i "vagginati".
Ma poi sfido che la gente vi sfotte su ste cose...questo servizio a cui ti riferisci, per altro ripreso perfino da alcuni nostri europarlamentari (che come sempre si distinguono per essere dei fessi) è la solita BUFALA..è un servizio creato ad arte tagliando dei pezzi per dare un messaggio diverso dall'originale..
Il succo del discorso del medico era che nei reparti di TI che prima erano solo per il Covid adesso invece ci vanno anche i malati "vagginati" per altre patologie...

La cosa buffa è che io, che manco sapevo di sta cosa perché non bazzico nei canali "no vagginati", ci ho messo circa 3 minuti a trovare come stanno le cose davvero...voi invece che spendete 8000ore a "informarvi" nei canali alternativi a suon di scemenze vi bevete tutte ste menate..

Tutto il mondo ormai l'ha capito che i vaccini sono l'unica arma che abbiamo per ora, e anche le famose "terze dosi" se ne parla proprio perché il vaccino funziona quindi al calare della protezione si valuta di fare altre dosi per riaumentarla...
Non è che si tratta di un complotto semplicemente si fa quel che si può con quello che si ha ora...

Ma la cosa che mi da più fastidio, dico davvero, di chi è contro il "vaggino" è che non pensa mai che in quei laboratori delle case farmaceutiche cattive ci lavorano centinaia se non migliaia di scienziati, gente che ha studiato una vita per la propria professione e si sente dare dal ciarlatano e sputare sul proprio lavoro dai Sig. Pippo e Pluto che hanno "studiato" 1ora su YT o su qualche pagina FB...

Pazzesco la deriva che sta assumendo l'ignoranza sul web..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto