Australia choc: ragazza rapita e isolata dalla polizia per 14 giorni. Contatto con positivo al covid

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,593
Reaction score
1,113
Probabilmente in Australia sono tutti diversi e quindi non possono fare il trucchetto cinese di lasciare persino le persone agonizzanti viaggiare che tanto tutti sono uguali tra loro e li rimpiazzano come fanno in Italia dove non esistono funerali cinesi.
Mi viene in mente un film horror, non ricordo il titolo, in cui uno spirito maligno si impossessava dei corpi per passare poi da uomo in uomo.
Alla fine il protagonista per levare il 'contagio' all'entità maligna si uccise.

Il prossimo step sarà questo : abbatti un positivo.
L'esorcista.
 

galianivatene

Well-known member
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
868
Reaction score
409
Comunque io in un covid center in Cina ci sono stato (per motivi di quarantena in ingresso) e francamente l’esperienza non è stata neanche lontanamente paragonabile a quella qui raccontata da questa ragazza australiana.

Esperienza non gradevole ma amen.

Mi sembra stia parlando di quello che gli australiani pensano sia la Cina…
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,497
Lo fannohhh per noihhh1!1!1!
Fannoh tuttihhh kosiiihh1!1!1!
Tutelanohhhh la sanitàhhh1!11!!1

questa pagliacciata sta durando troppo e si sta andando ABBONDANTEMENTE OLTRE. Cominciano a cadere le maschere del buon governo che tutela la sanità. La situazione è drammatica oramai.

Parli del Governo Australiano giusto?
Qua si parla di rapimento e dubito fortemente che in Italia si arriverà a tanto.
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
4,279
Reaction score
3,625
a parlare di invasati... io ieri ho visto uno che faceva una video recensione di un gioco da tavola in camera sua con la mascherina :ROFLMAO: ma la gente sta male..
anche io sono appassionato di board games, penso di averlo intravisto pure io, ma credo di aver chiuso subito.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
18,467
Reaction score
21,424
Parli del Governo Australiano giusto?
Qua si parla di rapimento e dubito fortemente che in Italia si arriverà a tanto.

Fino a poco tempo fa era impensabile che in Italia una minoranza di persone fosse messa all'angolo,derisa,continuamente ricattata e criticata a mezzo stampa da governo,ministri,giornalisti,virologi,scribacchini, e poi derisa più e più volte e privata del lavoro e della libertà,eppure... :asd:
 

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
Giorni fa una ragazza australiana ha avuto il coraggio di esporsi in pubblico parlando in televisione della sua inquietante esperienza.

Un amico di questa ragazza è risultato positivo al covid.
Sono risaliti a lei perchè hanno viaggiato insieme in moto.

Si sono presentati a casa sua degli agenti di polizia e le hanno chiesto un test recente, non l'aveva non sapendo di doverlo fare, dunque le hanno detto che sarebbero arrivati altri due agenti per sottoporla ad un test.


In realtà le cose sono andate molto diversamente.

Questi altri agenti arrivati in seguito le hanno detto di prendere il minimo indispensabile per andare in una struttura anti covid dove fare un test, avrebbe potuto scegliere se andare in auto con loro pagando 5.000 dollari oppure senza costi tramite un covid taxi che in sostanza è un furgoncino.

Solamente quando è arrivata alla struttura anti covid di Howard Springs, la più grande di tutta l'Australia, hanno smesso di mentire: non era là per fare un test e tornare a casa, infatti era destinata a restarci nonostante in seguito appurata la sua negatività al covid.

E' stata 14 giorni in una minuscola struttura abitativa di pochissimi metri, almeno con un piccolo balcone dove però non poteva mai uscire senza mascherina e non doveva avvicinarsi alla recinzione per parlare con altre persone in quarantena come lei pena ancora 5.000 dollari.

Tutto è registrato tramite telecamere
, infatti una volta che non ha messo la mascherina subito ha ricevuto un ammonimento.

Ogni giorno le portavano del cibo tramite incaricati con tuniche su tutto il corpo e glielo lasciavano senza dire una parola.

Pure minacciata di non opporre resistenza, altrimenti la sua reclusione sarebbe durata anche più di due settimane.

In sostanza ha vissuto come un carcerato, per tre volte testata e sempre stata negativa.

La ragazza ha più volte provato a discutere della situazione priva di senso, ad un certo punto le viene detto dalle autorità "Non deve avere un senso, sono le indicazioni da seguire"

La cosa paradossale è che la ragazza prima risiedeva a Melbourne nello stato di Victoria, celebre per il suo lunghissimo lockdown, e pensava che nello stato di Darwin nel Territorio del Nord sarebbe stato leggermente meglio invece è molto peggio nonostante in due anni di pandemia ci sia stato appena un morto (una donna di 70 anni)

Al ritorno a casa la ragazza ha perso anche il lavoro avendo un contratto temporaneo come commessa.


Dopo questa testimonianza, è stata contattata l'amministrazione politica australiana che ha detto di essere fiera di quanto avvenuto per poter tenere sotto controllo il covid



Foto e video dell'intervista sotto
È abbastanza noto come gli australiani abbiano la mania della contaminazione, basta vedere i controlli ossessivi negli aeroporti sui bagagli di chi proviene da fuori.
Con questa vicenda direi che si sono ampiamente superati.
Gestione abnorme e vergognosa, contro ogni buon senso.
 
Ultima modifica:

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
40,672
Reaction score
4,374
@Ringhio8 Come al solito la frangia "contro" mistifica le cose e inverte la realtà, dimenticando che prima di essere contro i vaccini erano contro le restrizioni e quando qua si parlava di lockdown o italia a zone colorare tiravano fuori LORO i casi australia/NWZ etc. sottolineando che lì avevano vinto il covid e qui invece per comodità non si faceva nulla per continuare a chiudere
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
24,453
Reaction score
22,823
A chi denigra il modello australiano di chiusure, sarebbe bene ricordare che almeno chiudono in maniera seria, mica come da noi che chiudono solo per gli itagliani, mentre i nordafricani c'hanno l'afro-pass di invito. Chiedete agli australiani se gli arrivano tutti i barconi come da noi, dai.
 
Alto