Auriemma: "Sarri, il Milan disposto a pagare la clausola"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
35,051
Boh, certi commenti mi lasciano di stucco... allan prima di Sarri era un fabbro di periferia, callejon un 400 metrista prestato a calcio, insigne un eterno incompiuto, mertens un panchinaro, jorginho in panchinaro, koulbaly una sciagura...

Ecco, bravo.
Un allenatore migliora i giocatori.
Sarri ha la colpa di non aver vinto lo scudetto? E la qualificazione in champions in carrozza?
Il vero scudetto del napoli è questo e sarri lo vince ogni anno annientando la concorrenza. Quest'anno ha addirittura tenuto il passo della juve : un maggiolino che regge il passo della juve.
Non è questo il vero scudetto?
I miracoli a napoli li fa solo san gennaro.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Conte.
Continuo e continuerò sempre a spingere per lui.

Non che mi piaccia ma è esattamente quello che ci serve in questi anni.

Il mio sogno è Pep, anche perchè incarna perfettamente quello che vorrei da un allenatore da Milan.
Purtroppo però in questo periodo sarebbe totalmente inutile ed è (e sarà) fuori dalla nostra portata.

Totalmente inutile e' un eufemismo. Mi spieghi che cosa farebbe il Pep con i fenomeni che ci sono adesso al Milan? Il tiki taka con Kessie e Biglia? Anche Conte ormai si e' imborghesito. Sono lontanissimi i tempi in cui cavava oro da gente come Giaccherini e Matri. Sarri invece si calerebbe con più' umiltà nella nostra attuale realtà (ma anche lui avrebbe bisogno di giocatori diversi da quelli che abbiamo adesso).

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
come caratteristiche siamo molto vicini a ciò che chiede sarri, penso che non sia un eresia dire che la coppia bonucci-romagnolia abbia l'intelligenza calcistica tale da assimilare i dettami difensivi di sarri, biglia ha cartteritiche simili a jorghino o almeno riconosciamogli l'utilità di valdifiori :asd: i'm sick degli ultimi anni vale tranquillamente un jack, chala fa gli stessi movimenti di insigne, servirebbero appunto la punta e l'esterno che si inserisce sulla destra, oppure in maniera speculare se suso fa il movimento a rientrare occorre l'esterno sulla sinistra che si inserisca.
Inoltre chala rispetto ad insigne si adatterebbe meglio al ruolo di trequartista, in questo modo potrebbe fare il suo tanto amato 4-3-1-2 che non riusci a replicare a napoli proprio per l'impossibilità di adattare insigne sulla trequarti.
Completamente d'accordo. Come attaccante centrale potrebbe arrivare lo stesso Mertens, perché no.

Reaction score
3,727
Intervenuto a Radio CrC, Raffaele Auriemma rivela che per il Milan la pista Sarri è ancora viva.

"C'è una squadra italiana disposta a pagare la clausola. Il Milan vuole Sarri.
Più difficile che lo faccia il Chelsea, ha ancora la squadra in piena lotta Champions e prima del 31 maggio non prenderà decisioni"

Dio volesse!!

pagate quella minchia di clausola,bruciate il Chelsea e diamo un senso a questa schifosa stagione!

se accade pagherò una cena virtuale a quel Fedele (che mai avevo sentito nominare) che è stato il primo a dirlo...

Reaction score
35,051
Reina
Strinic
Callejon
Politano

Occhio

Reina a detta di molti è il secondo in campo di sarri.
Non scordiamo poi che fu sempre lui l'artefice la scorsa estate del 'patto per lo scudetto' e ora è stato il primo a romperlo annunciando anzitempo il passaggio al milan.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Non mi piace manco un pò. Ma credo sia meglio di Gattuso e dia più certezze.

Certo che nell'anno in cui, probabilmente, si libera Conte...

14 milioni che vanno via tra l'ingaggio di Gattuso e la clausola di Sarri (più l'ingaggio di Sarri stesso che come minimo chiederebbe 3 milioni all'anno).

Sarri sarebbe un upgrade, ma vale la pena svenarsi così tanto per uno come lui?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto