Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Auriemma: "Sarri, il Milan disposto a pagare la clausola"
Intervenuto a Radio CrC, Raffaele Auriemma rivela che per il Milan la pista Sarri è ancora viva.
"C'è una squadra italiana disposta a pagare la clausola. Il Milan vuole Sarri.
Più difficile che lo faccia il Chelsea, ha ancora la squadra in piena lotta Champions e prima del 31 maggio non prenderà decisioni"
Per fare il gioco di Sarri servono piedi buoni e fantasia che noi, a parte Hakan, non abbiamo...il Milan di adesso è una squadra adatta a Conte e a Gattuso (ma più evoluto/esperto di quello di ora) solo cuore e grinta, ma a volte neanche quello.
Per fare il gioco di Sarri servono piedi buoni e fantasia che noi, a parte Hakan, non abbiamo...il Milan di adesso è una squadra adatta a Conte e a Gattuso (ma più evoluto/esperto di quello di ora) solo cuore e grinta, ma a volte neanche quello.
Quindi mi stai dicendo che Suso,Bonaventura, Locatelli,Kalinic e Cutrone hanno stessi piedi e fantasia di Insigne, Mertens,Hamsik,Jorginho e Zielinski ? A me non pare...
Quindi mi stai dicendo che Suso,Bonaventura, Locatelli,Kalinic e Cutrone hanno stessi piedi e fantasia di Insigne, Mertens,Hamsik,Jorginho? A me non pare...
Piedi buoni ne abbiamo (Bonucci, Calabria, Romagnoli, Rodriguez, Biglia, Bonaventura, Suso, Calhanoglu), manca l'esterno che attacca la porta (il Napoli ha Callejon) e li centravanti che finalizza.
Intervenuto a Radio CrC, Raffaele Auriemma rivela che per il Milan la pista Sarri è ancora viva.
"C'è una squadra italiana disposta a pagare la clausola. Il Milan vuole Sarri.
Più difficile che lo faccia il Chelsea, ha ancora la squadra in piena lotta Champions e prima del 31 maggio non prenderà decisioni"
Quindi mi stai dicendo che Suso,Bonaventura, Locatelli,Kalinic e Cutrone hanno stessi piedi e fantasia di Insigne, Mertens,Hamsik,Jorginho e Zielinski ? A me non pare...
come caratteristiche siamo molto vicini a ciò che chiede sarri, penso che non sia un eresia dire che la coppia bonucci-romagnolia abbia l'intelligenza calcistica tale da assimilare i dettami difensivi di sarri, biglia ha cartteritiche simili a jorghino o almeno riconosciamogli l'utilità di valdifiori i'm sick degli ultimi anni vale tranquillamente un jack, chala fa gli stessi movimenti di insigne, servirebbero appunto la punta e l'esterno che si inserisce sulla destra, oppure in maniera speculare se suso fa il movimento a rientrare occorre l'esterno sulla sinistra che si inserisca.
Inoltre chala rispetto ad insigne si adatterebbe meglio al ruolo di trequartista, in questo modo potrebbe fare il suo tanto amato 4-3-1-2 che non riusci a replicare a napoli proprio per l'impossibilità di adattare insigne sulla trequarti.