Auriemma: "Sarri, il Milan disposto a pagare la clausola"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
686
14 milioni che vanno via tra l'ingaggio di Gattuso e la clausola di Sarri (più l'ingaggio di Sarri stesso che come minimo chiederebbe 3 milioni all'anno).

Sarri sarebbe un upgrade, ma vale la pena svenarsi così tanto per uno come lui?

Per me Gattuso troverebbe subito una squadra...o quasi

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
non mi piaceva molto, ma ora che ho ritrovato l'umiltà e sono tornato coi piedi per terra direi che è oro ::):

Pampu7

Member
Reaction score
14
i nomi che circolano sul mercato fanno davvero pensare a Sarri che sicuramento è superiore a Gattuso ma.....dove vogliamo andare con sti nomi? reina strinic (diamoli per fatti), calejon politano quelli che girano, noi dovremmo puntare giocatori come nainggolan, dzeko, in questo modo rinforzeresti la rosa e nello stesso momento indeboliresti i tuoi rivali

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
686
i nomi che circolano sul mercato fanno davvero pensare a Sarri che sicuramento è superiore a Gattuso ma.....dove vogliamo andare con sti nomi? reina strinic (diamoli per fatti), calejon politano quelli che girano, noi dovremmo puntare giocatori come nainggolan, dzeko, in questo modo rinforzeresti la rosa e nello stesso momento indeboliresti i tuoi rivali

Si esatto...con quei nomi saremmo punto e a capo.

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Boh, certi commenti mi lasciano di stucco... allan prima di Sarri era un fabbro di periferia, callejon un 400 metrista prestato a calcio, insigne un eterno incompiuto, mertens un panchinaro, jorginho in panchinaro, koulbaly una sciagura...

Forse hai frainteso, io non metto in dubbio Sarri, ben venga,anche se il contratto di Gattuso parla da solo, metto in dubbio le qualità della nostra rosa..tutto qua.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto