Le ho lette sul manifesto, sole 24 ore, gazzetta motori, milanotoday ecc... A Milano il 19marzo sono stati sforati i limiti delle polveri sottili per dire, sono dati reali, ora non è che se una cosa non coincide con certe idee che vanno per la maggiore allora sono false. Ti mando i link se vuoi.
Scuami, ma c'è tanta gente che non poteva circolare per via degli stop alle auto, tanti che tra poco si ritrovanno l'auto nuova fuori legge perché inquinante secondo il pensiero comune, poi si scopre che con le auto tutte ferme si sono sforati i limiti di legge per le polvere sottili. Non si fa altro che propaganda verso le elettriche per questo motivo.
Non so a te, ma a me pare una presa per il ****.
L'impatto delle auto rispetto alla gran cassa mediatica che c'è è veramente nullo alla fine. Parliamoci chiaro io odio le auto e mi sposto SEMPRE in bici e dico SEMPRE, fosse per me se non circolasse mai nessuno sarebbe una manna. Vedere quella moltitudine di suv in giro è aberrante, ma odio ancora di più la propaganda continua basata su cose false.