Audio VAR di Torino-Inter: "Palla, ha preso palla!". Il commento di Rocchi.

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
50,971
Reaction score
22,123
E' uscito l'audio VAR di Torino-Inter, dove è andato in scena lo scandaloso episodio del mancato rigore su Belotti:

Massa: "Palla! palla! sì, ha preso palla, vai vai..."

Il designatore Rocchi giustifica così:
"Trattandosi di un Var molto forte, l'arbitro Massa, che era al Var, ha gestito la tecnologia, da istintivo e si è fatto guidare dalla prima decisione dell'arbitro Guida in campo. Cioe' non ha fatto un'accurata ricerca delle immagini che invece andava fatta - ha commentato Rocchi. Errore grave, ma non per questo perderemo un arbitro molto bravo come lui.
Sui rigori quest'anno gli arbitri sono bravi."

Personaggi loschi.
`
`
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,406
Reaction score
47,230
E' uscito l'audio VAR di Torino-Inter, dove è andato in scena lo scandaloso episodio del mancato rigore su Belotti:

Massa: "Palla! palla! sì, ha preso palla, vai vai..."

Il designatore Rocchi giustifica così:
"Trattandosi di un Var molto forte, l'arbitro Massa, che era al Var, ha gestito la tecnologia, da istintivo e si è fatto guidare dalla prima decisione dell'arbitro Guida in campo. Cioe' non ha fatto un'accurata ricerca delle immagini che invece andava fatta - ha commentato Rocchi. Errore grave, ma non per questo perderemo un arbitro molto bravo come lui.
Sui rigori quest'anno gli arbitri sono bravi."
Ci meritiamo l'estinzione, altro che la Macedonia.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
5,931
Reaction score
1,779
vorrei mettere un video sull'episodio...è possibile o rischio di essere bannato?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
18,584
Reaction score
8,075
E' uscito l'audio VAR di Torino-Inter, dove è andato in scena lo scandaloso episodio del mancato rigore su Belotti:

Massa: "Palla! palla! sì, ha preso palla, vai vai..."

Il designatore Rocchi giustifica così:
"Trattandosi di un Var molto forte, l'arbitro Massa, che era al Var, ha gestito la tecnologia, da istintivo e si è fatto guidare dalla prima decisione dell'arbitro Guida in campo. Cioe' non ha fatto un'accurata ricerca delle immagini che invece andava fatta - ha commentato Rocchi. Errore grave, ma non per questo perderemo un arbitro molto bravo come lui.
Sui rigori quest'anno gli arbitri sono bravi."

Terrificanti le parole di Rocchi.
Il campionato rumeno ai tempi di Ceausescu era più pulito.
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
6,695
Reaction score
4,357
Almeno avessero la decenza di stare zitti, invece di prenderci per i fondelli. Eh ma il "SISTEMA NON ESISTE". Speriamo di vencere lo scudo sbattendolo in faccia a Juve e Inter che ci vogliono far fuori a tutti i costi. Dimenticavo FORZA MACEDONIA
 
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
5,058
Reaction score
3,086
Paese in mano alla mafia a tutti i livelli, ma che vi aspettavate? Il Milan per vincere sto torneo taroccato deve dare 10-15 punti teorici agli altri, da sempre. Movimento calcistico degna rappresentazione dello schifo italiota.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
13,114
Reaction score
6,519
E' uscito l'audio VAR di Torino-Inter, dove è andato in scena lo scandaloso episodio del mancato rigore su Belotti:

Massa: "Palla! palla! sì, ha preso palla, vai vai..."

Il designatore Rocchi giustifica così:
"Trattandosi di un Var molto forte, l'arbitro Massa, che era al Var, ha gestito la tecnologia, da istintivo e si è fatto guidare dalla prima decisione dell'arbitro Guida in campo. Cioe' non ha fatto un'accurata ricerca delle immagini che invece andava fatta - ha commentato Rocchi. Errore grave, ma non per questo perderemo un arbitro molto bravo come lui.
Sui rigori quest'anno gli arbitri sono bravi."
Allucinante
 
Alto