Aubameyang o Belotti?

Aubameyang o Belotti?

• Aubameyang

Voti: 14 29.2%
  • Belotti

Voti: 34 70.8%

• Votanti
    48

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Chiaramente ho votato belotti. Per me bisogna continuare con la linea italiana

Reaction score
3,793
Più del doppio a favore di Belotti..

La preferenza è netta, per quanto possa contare (trattandosi comunque di due campioni) mi auguro che i cinesi si facciano un'idea di quello che vuole il popolo rossonero, in caso di acquisto di una grande punta.
Oltretutto la carriera di Belotti è appena iniziata, non per fare il ragioniere ma lo stipendio sarebbe sicuramente più "umano", e anche queste son cose importanti per una società che deve ricostruire tutto o quasi.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
La preferenza è netta, per quanto possa contare (trattandosi comunque di due campioni) mi auguro che i cinesi si facciano un'idea di quello che vuole il popolo rossonero, in caso di acquisto di una grande punta.
Oltretutto la carriera di Belotti è appena iniziata, non per fare il ragioniere ma lo stipendio sarebbe sicuramente più "umano", e anche queste son cose importanti per una società che deve ricostruire tutto o quasi.

Più umano?

Guarda..

Aubameyang di 28 anni che oggi prende 4 mln di Euri per stagione, al Milan non per meno di 6 mln per stagione con 5 anni di contratto, tra cartellino 70 mln di E piu ingaggio lordi parliamo di una operazione di 130 mln E lordi.

Belotti di 22 anni che oggi prende 1.5 mln più bonus a torino, nel Milan potrebbe avere un contratto da 3 mln per 5 stagioni, con un cartellino di 70 mln E sarebbe una operazione di non più 100 mln E lordi.

La relazione età/costo/rendimento parla da sola..

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,856
Se hanno soldi li devono prendere entrambi perché oltre al titolare manca la riserva :troll:

Tu ridi ma li compri tutti e due , vendi niang e Bacca e giochi a 3 davanti con Suso .

Poi a centrocampo prendi 1 centrocampista forte forte da affiancare a Jack e Loca , almeno 1 terzino top mondo e un centrale perchè tra poco palettone si sfianca e poi l'anno prossimo torniamo in champions ... te lo dico io ..

Belotti Aubame in attacco :vengo:

ps18ps

New member
Reaction score
1
io ho votato belotti, sperando che non si riveli un altro immobile...

Reaction score
3,793
Tu ridi ma li compri tutti e due , vendi niang e Bacca e giochi a 3 davanti con Suso .

Poi a centrocampo prendi 1 centrocampista forte forte da affiancare a Jack e Loca , almeno 1 terzino top mondo e un centrale perchè tra poco palettone si sfianca e poi l'anno prossimo torniamo in champions ... te lo dico io ..

Belotti Aubame in attacco :vengo:

Il problema è che bisognerà far cassa con le cessioni anche solo per prenderne uno, figuriamoci tutti e due... Detto questo, magari, diventerebbe automaticamente uno dei due attacchi più forti d'Italia e uno dei più forti d'Europa

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,856
Il problema è che bisognerà far cassa con le cessioni anche solo per prenderne uno, figuriamoci tutti e due... Detto questo, magari, diventerebbe automaticamente uno dei due attacchi più forti d'Italia e uno dei più forti d'Europa

Mah , con l'avvento dei cinesi non penso .... se dovesse rimanere il nano ( cosa oramai impossibile ) non avremmo manco i soldi per la carta del cesso... con i cinesi mi aspetto ALMENO 100/150 milioni sul mercato.. almeno .

Alto