Aubameyang o Belotti?

Aubameyang o Belotti?

• Aubameyang

Voti: 14 29.2%
  • Belotti

Voti: 34 70.8%

• Votanti
    48

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,732
Aubameyang.
Belotti mi piace, ma voglio il ritorno dei forti giocatori internazionali per cui si staccano grossi assegni.

prebozzio

Bannato
Reaction score
52
Ho votato perché Belotti perché più affamato, crescerebbe insieme al progetto Milan. E poi è di quei giocatori che gasa il pubblico, lo compri e sei quasi sicuro che rimarrà a vita.

K

kolao95

Guest
Ho votato anche io Belotti, sarà che lunedì sono stato letteralmente folgorato da quello che ha fatto.. Non vedevo da tantissimi anni un avversario metterci in tale difficoltà. Fantastico. E lo dice uno che era molto scettico su di lui fino a un paio di mesetti fa.

Black

Bannato
Reaction score
58
per tipologia di attaccante, età ed esperienza nel nostro campionato dico Belotti. Chiaro che se il prezzo per Belotti è 100M e Aubameyang 70M scelgo il secondo.

Snake

Senior Member
Reaction score
520
80 mil per un 28enne mai nella vita. Aubacoso è il tipico attaccante che superata la trentina farebbe molta fatica.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,239
80 mil per un 28enne mai nella vita. Aubacoso è il tipico attaccante che superata la trentina farebbe molta fatica.

Bé la Juve ha pagato Higuain più vecchio pure di più..sennò a 115 pare ci sia Griezmann..

Ormai se vuoi un attaccante top quello devi sganciare..sennò prendi i Bacca a 30 milioni o i Lacazette a 45-50..

Reaction score
3,793
Bé la Juve ha pagato Higuain più vecchio pure di più..sennò a 115 pare ci sia Griezmann..

Ormai se vuoi un attaccante top quello devi sganciare..sennò prendi i Bacca a 30 milioni o i Lacazette a 45-50..

Infatti per me la Juve ha sbagliato, perchè Higuain è fortissimo ma 90 mln per un quasi trentenne sono un bel salasso.
Lo ammortizzi male, perchè prende 5,5 milioni annui, e tempo due o tre anni varrà un terzo di quanto lo hai pagato.
E Aubameyang ha caratteristiche che con la "vecchiaia" lo svaluteranno ancora più di Higuain.

Alto