Aubameyang Milan: si riapre tutto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,257
Peter Bosz, mister del BVB, riapre la porta. Era tutto un bluff? Ecco le sue parole a Bein Sport: "Sono molto felice che Aubameyang sia qui. Ma nel calcio moderno possiamo dirlo con certezza solo a fine agosto"

Reaction score
180
Certo che i tedeschi a vendere sono delle pippe che il condor quasi quasi era il re delle plusvalenze. Tattiche da bambini delle elementari...

sballotello

New member
Reaction score
19
Peter Bosz, mister del BVB, riapre la porta. Era tutto un bluff? Ecco le sue parole a Bein Sport: "Sono molto felice che Aubameyang sia qui. Ma nel calcio moderno possiamo dirlo con certezza solo a fine agosto"

secondo me il borussia è il tipico club a cui potrebbe interessare suso, un offertina da 30 + suso per abu sarebbe perfetta.

malos

Senior Member
Reaction score
4,444

Ovviamente F&M sanno già chi prenderanno ma sinceramente non ho idea della scelta che hanno fatto giocando su più tavoli.
Il cuore mi dice Belotti, la testa Auba, chiunque venga sono strafelice ma sarò triste anche per quello che non verrà :lol:

Gaunter O'Dimm

Junior Member
Reaction score
13
Vogliono fare i furbi o in queste ore post partita è arrivata l'offerta giusta?

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160

Che pollastri :) ma col Mira cascate male... domani si recapita ultima offerta di 70 e si dice a Zorc: "scade tra 3 giorni. Poi a fine agosto ve ne offriamo 50. A gennaio 2018 invece 30. E così via fino a quando non va in scadenza e ripenserete a questi giorni, quando potevate incassare 70M". Per concludere cuppino finale.

Reaction score
3,804
Comunque Aubameyang mi pare un po un bimbominkia 30enne(oltre a come si presenta fuori dal campo che e una roba ridicola...vi invito di cercare "fussballer die den swag aufdrehen Aubameyang".

Fa sapere a tutto il mondo di voler lasciare il BVB per chi qualche squadra disposta a pagarlo meglio. Ed ogni squadra che si fa in avanti e scappata una volta sentita la sua richiesta finche era rimasto solo lo Tianjin. Proprio un genio.
E anche noi, credo, non ci siamo andati decisi anche per colpa di queste richieste.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto