Aubameyang: il Milan fa sul serio. Previsto incontro col padre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Si si proprio quello di cui abbiamo bisogno altri buoni giocatori che magari non fanno gol... Medioteam

non per forza. Preferirei che 150 mln tra ingaggi e cartellino li spendessimo per il centrocampo. Abbiamo una mediana da 4/6 posto. Mi meraviglio come non ve ne accorgete. Poi a gennaio mi raccomando, lamentiamoci per gli N attaccanti che abbiamo preso in estate.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Pedullà : Il Milan nelle scorse settimane si è incontrato segretamente fuori Milano con Aubameyang.

:vengo: :vengo:

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,569
Donnarumma
Conti Musacchio Romagnoli Rodriguez
Kessiè Biglia Bonaventura
Calhanoglu
A.Silva Aubameyang

:shock: :shock: :shock:

L'ossatura è buona, Conti-Kessie, Musacchio-Biglia e Jack lo vede bene con un terzino di buona leva come lo svizzero, uno che fa le due fasi senza pestare i piedi a nessuno.
L'attacco poi è perfetto, un trequartista fenomenale su punizione, fenomenale sui calci da fermo diretti e indiretti, probabilmente pure sui calci d'angolo e quando c'è da battere i rigori, in più ci sarebbe un talento da crescere con calma e un giocatore "top" già più pronto che si prenderebbe quasi tutte le responsabilità dell'attacco.
Una squadra che è possibile numerare alla vecchia maniera perché per caratteristiche i giocatori si sposano a meraviglia.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Pierre è la punta di diamante per penetrare nel mercato , guadagni di più di quello che spendi .

Con i giocatori medi che conosciamo solo qui non ci vendi mezza maglietta

Ma come mai questo fenomeno non lo vuole nessuno? Per me faticherà e non poco nel nostro campionato. E' un giocatore che ha bisogno di spazi e in Serie A le nostre difese difficilmente te ne lasciano. Non sto dicendo che è scarso, ma noi abbiamo urgenze più importanti al centrocampo.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,054
non per forza. Preferirei che 150 mln tra ingaggi e cartellino li spendessimo per il centrocampo. Abbiamo una mediana da 4/6 posto. Mi meraviglio come non ve ne accorgete. Poi a gennaio mi raccomando, lamentiamoci per gli N attaccanti che abbiamo preso in estate.

Guarda che arriva Biglia e un altro CC tecnico + tutto il resto in attacco non solo alternative le due cose

albydigei

Bannato
Reaction score
3

La mediana con Biglia e Kessie siamo a posto, anche perché molto di meglio a cifre decenti non riesci a fare. L'anno scorso per metà campionato siamo stati quarti con Locatelli titolare, i due innesti Kessie e Biglia sono ideali ma al momento ci serve una punta di diamante... Con Andre Silva titolare e Lapadula (o Kalinic) come riserva non andiamo da nessunissima parte.

E con Silva+Aubameyang avremmo DUE attaccanti, non N...

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
La mediana con Biglia e Kessie siamo a posto, anche perché molto di meglio a cifre decenti non riesci a fare. L'anno scorso per metà campionato siamo stati quarti con Locatelli titolare, i due innesti Kessie e Biglia sono ideali ma al momento ci serve una punta di diamante... Con Andre Silva titolare e Lapadula (o Kalinic) come riserva non andiamo da nessunissima parte.

E con Silva+Aubameyang avremmo DUE attaccanti, non N...

e secondo te Silva fa la riserva? se abbiamo tanti soldi ancora da spendere, prendiamo Frabegas o il miglior talento per il centrocampo. POI penseremo all'attacco. Poi oh, considerate che aubameyang una volta preso, difficilmente lo rivendi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto