Aubameyang: il Milan avanza. Offerti 60 mln al Dortmund.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,256
La tempesta cinese è quasi passata, senza lasciar danni. Tra pochissime ore il mercato cinese chiuderà e, con tutta probabilità Aubameyang resterà solo un sogno per il Tianjin. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, il Milan avanza ed è pronto a farsi sotto. Pronta un'offerta da 60 milioni di euro per Dortmund. Dopo Biglia e Bonucci, i rossoneri vogliono piazzare la terza sinfonia.

Secondo Pedullà, il Milan ha ancora un altro colpo in canna da sparare e sarà fortissimo. Infatti secondo il giornalista, la società si svenerà per la punta che faccia palpitare i cuori rossoneri. In cima alla lista c'è il gabonese Pierre Aubameyang, in secondo posizione il gallo Belotti e in ultima posizione kalinic. Nonostante il croato stia forzando la cessione con la Fiorentina, rimane l'ultima scelta di Fassone e Mirabelli.
Il Milan vuole fare il colpo grosso avanti.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
La tempesta cinese è quasi passata, senza lasciar danni. Tra pochissime ore il mercato cinese chiuderà e, con tutta probabilità Aubameyang resterà solo un sogno per il Tianjin. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, il Milan avanza ed è pronto a farsi sotto. Pronta un'offerta da 60 milioni di euro per Dortmund. Dopo Biglia e Bonucci, i rossoneri vogliono piazzare la terza sinfonia.

È passata quella sbagliata.
Ancora qualche giorno e quella giusta transiterà in quelle zone...

Comunque finito l'effetto idiozia che mi ha pervaso in questa giornata e tornando coi piedi per terra i segnali indicano che il centravanti sarà Kalinic.

Il ragazzo si sta sbilanciando tanto per venire da noi e non lo sta facendo "sulla speranza" suppongo.

C

Crox93

Guest
Se prendono Biglia Bonucci e Auba per me possono amdare in vacanza.
Non pretendo altro, il mio 10 con lode se lo prendono.
Ma mi sa che non si fermano qui :asd:

Reaction score
3,807
Sarò io impazzito ma questi fanno due trattative in parallelo: qua secondo me c'è in canna il doppio colpo Aube + Belotti.

Aron

Senior Member
Reaction score
569
Non dico niente.

Sto in silenzio e basta, è l'ora della calma.

Alto