Aubameyang:"Frustrato per non poter giocare in Europa League".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,110
Aubameyang:"Frustrato per non poter giocare in Europa League".

Pierre Aubameyang, intervistato dai media inglesi, ha parlato anche della sua assenza forzata in vista del match contro il Milan in programma giovedì e in tutta l'Europa League, dopo il trasferimento invernale:"Quando ero al BVB giocavo ogni tre giorni. Ora gioco una volta a settimana. Non è facile. Non è facile. Le regole sono davvero un pò... non so come dirlo in inglese. Sono deluso perchè non posso aiutare la squadra. Ma è la vita".

Reaction score
12,138
Pierre Aubameyang, intervistato dai media inglesi, ha parlato anche della sua assenza forzata in vista del match contro il Milan in programma giovedì e in tutta l'Europa League, dopo il trasferimento invernale:"Quando ero al BVB giocavo ogni tre giorni. Ora gioco una volta a settimana. Non è facile. Non è facile. Le regole sono davvero un pò... non so come dirlo in inglese. Sono deluso perchè non posso aiutare la squadra. Ma è la vita".

Non ha tutti i torti.

Non capisco il senso del non poter giocare. Togliessero il mercato di gennaio allora.

Non ha veramente senso, e credo che in qualche hanno verrà tolta questa regola assurda.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862

Ma vergognati pagliaccio..allora potevi restare al BVB...ah no aspetta, mo pigli il triplo...

Alto