Aubameyang addio Milan, vola in Cina da Cannavaro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,790
A rinunciato ai soldi del PSG (14 M di euro l'anno) per andare in Cina a 27 anni per prenderne il triplo. Meglio perderli che trovarli giocatori così. Non gli frega già nulla di vincere, pensa già al portafoglio come una stella a fine carriera anche se lui a livello internazionale non ha mai vinto nulla.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,051
Inutile fare certi discorsi, ormai siamo in una fase della società completamente andata.. mi fanno schifo tutti. Giocatori ed allenatori che prendono miliardi ed non pagano le tasse, dirigenti che fanno tramaci varie e pagano in nero sottobanco procuratori senza dignità, giocatori ridicoli.. ed io mi chiedo per quale motivo continuo a seguire questo sport. Mentre gente che si fa il mazzo 4 anni per andare alle olimpiadi alleandosi 10 ore al giorno, non vengono minimamente presi in considerazione quando prendono una medaglia..

Ormai siamo alla frutta, ed il bello che c'erano studiosi che lo avevano previsto 200 anni fa..

Bravo Tifo esatto !!! Clap clap

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,051
Comunque parlando razionalmente per me non è vero , 30 milioni di stipendio sono 60 lordi annui ( il 100% di tasse come da nuova normativa cinese ) .

Ci credo veramente poco

Reaction score
2,815
ne aveva proprio bisogno !!!

che schifo il concetto del "vile denaro" ormai sono decenni che siamo passati al Dio Denaro

però io sono contento che sono rimasto agli antichi valori.. che non hanno prezzo !

p.s. cmq non ero entusiasta del suo arrivo

Schism75

New member
Reaction score
26
ma possibile che solo noi non riusciamo a vendere in Cina in maniera spropositata?

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
ma possibile che solo noi non riusciamo a vendere in Cina in maniera spropositata?

In Cina cercano giocatori che combinino talento con immagine, noi di giocatori del genere praticamente non ne abbiamo. Bacca al limite, potrebbe essere un papabile, visto il profilo internazionale. Il resto (incluso i bravi Suso o Bonaventura, ad esempio), non hanno questa qualità (pur avendo il talento) e peraltro non credo andrebbero in Cina, in questo momento della loro carriera.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,477
Se il carattere è questo, ben venga.

Uno che va in cina alla sua età è un idiota.

Da quel che ho capito io voleva un progetto grandioso, voleva il Real Madrid per intenderci, una squadra cosi. Il Milan non l'ha mai considerato da un punto di vista progettuale, troppo indietro per incuriosirlo. Una volta capito che non c'è possibilità per lui di andare in un top team ha preferito (attendiamo ufficialità ovviamente) andare a guadagnare una cifra strepitosa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto