- Reaction score
- 59
Ciao ragazzi, vi spiego in breve il mio problema: io e un mio amico vorremmo iniziare un'attività radio locale per quest'estate. Abbiamo visto che per realtà emergenti e a costo zero è disponibile il sito Spreaker (se posso citarlo). Il problema è che non sappiamo che attrezzatura comprare per garantire quanto meno un prodotto di qualità 
Praticamente con le poche cose comprate in precedenza, abbiamo notato che ci sono problemi con il ritorno in cuffia della voce(in discreto ritardo) e con il microfono (quello in dotazione delle cuffie non registra con eccessiva pulizia e spesso ci sono rumori di sottofondo)
Avete consigli per ovviare a questi problemi?
possibilmente una soluzione che permetta di avere 3 persone che parlano, ovvero i 2 conduttori ed un ospite!
[MENTION=3]Super_Lollo[/MENTION] ti taggo perché so che mastichi questa roba e lo hai fatto in passato, anche su milanworld

Praticamente con le poche cose comprate in precedenza, abbiamo notato che ci sono problemi con il ritorno in cuffia della voce(in discreto ritardo) e con il microfono (quello in dotazione delle cuffie non registra con eccessiva pulizia e spesso ci sono rumori di sottofondo)
Avete consigli per ovviare a questi problemi?
[MENTION=3]Super_Lollo[/MENTION] ti taggo perché so che mastichi questa roba e lo hai fatto in passato, anche su milanworld