Attenzione al cibo spazzatura, provoca depressione

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,789
Consumatori di cibo spazzatura, fate attenzione: un abuso può produrre modificazioni di tipo cerebrale e causare depressione e abbandonarlo di colpo può causare delle vere e proprie crisi di astinenza. Ad affermarlo è uno studio dell'Università di Montreal pubblicato sul giornale internazionale dell'obesità. I topi nutriti con cibi grassi e dall'alto contenuto calorico mostravano comportamenti ansiosi e i loro cervelli risultavano alterati.

Reaction score
90
Era già noto che i cibi spazzatura causassero una sorta di dipendenza dovuti a grassi e zuccheri.
La roba del Mc Donald's (tutta,pure le insalate) contengono una quantità di zuccheri superiore al normale proprio per questo.

Canonista

Member
Reaction score
24
Proprio a pranzo Mc, godo sempre di più con il New York Crispy...
...e mi pare di essere sempre più felice, la depressione lasciamola ai puristi che mangiano insalata con olio e smog tutti i giorni :cool:

Kurt91

New member
Reaction score
28
Io è da una vita che ho abbandonato il Mc. Non riesco più a digerire la loro roba e mi sono accorto tardi di quanto faceva schifo.

Arsozzenal

Member
Reaction score
13
non sono un frequentatore ma andare giusto giusto ogni tanto,2/3 volte al mese massimo non penso faccia nulla di male!!detto ciò non ha nulla a che vedere con una bella cenetta o pranzo in un ristorantino giusto..

Alto