Attentato a Bruxelles, morti e feriti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
547
Non esiste un “buono” e un “cattivo” Islam.
L’Islam è un progetto politico ben preciso – senz’altro come il cristianesimo – e in quanto tale è irriformabile. Occorre puramente e semplicemente bandirlo, estirparlo, farlo entrare in una fase catacombale.
AMEN

Reaction score
13,902
Sul fatto che abbiano esplosivi sono sempre perplesso. Ma anche mitragliatrici. Posso capire che guidano i camion e investono, oppure usano coltelli e pistole, sono dei pazzi lupi solitari. Ma questi che hanno tutta sta roba chissà quale origine hanno. Parlo di mandanti.
me lo chiedo anch'io,come fanno a girare con i mitra e le bombe? Non ci sono controlli?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,829
me lo chiedo anch'io,come fanno a girare con i mitra e le bombe? Non ci sono controlli?
In una delle ultime dirette Mazzucco, che ha una posizione neutra sulla guerra, ha detto "chi appoggia la Palestina rischia". La Svezia appoggia la Palestina....

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,302
Sul fatto che abbiano esplosivi sono sempre perplesso. Ma anche mitragliatrici. Posso capire che guidano i camion e investono, oppure usano coltelli e pistole, sono dei pazzi lupi solitari. Ma questi che hanno tutta sta roba chissà quale origine hanno. Parlo di mandanti.
Procurarsi una pistola clandestina o un AK non è molto diverso.
È sempre roba della stessa provenienza.
Anche compiendo in furto in una armeria ci si può procurare un fucile, catalogato da caccia, con munizionamento analogo al Kalashnikov, volendo anche più potente.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,626
comunque parla di appartenenza all'Isis e non cita Hamas
il Belgio è uno dei paesi con più radicalizzati, ricordo un servizio in cui ci fossero più foreign fighters UE per la Siria

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,829
Procurarsi una pistola clandestina o un AK non è molto diverso.
È sempre roba della stessa provenienza.
Anche compiendo in furto in una armeria ci si può procurare un fucile, catalogato da caccia, con munizionamento analogo al Kalashnikov, volendo anche più potente.
Ma rimango sempre perplesso. Immagino ci dovrebbero essere tanti controlli. Mi riferisco anche al Bataclan...Sicurezza lì dentro ZERO (come dichiarato dallo stesso cantante del gruppo che si esibì).

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,641
Attenzione domani ad Inghilterra-Italia...

Inglesi, la madre di tutti i casini laggiù dai primi del '900. Possiamo ringraziare loro.

Difatti nella questione medioorientale sono intervenuti tutti, ma questi invece stanno muti. Un silenzio assordante, eh.

***** di anglosassoni di melma, purtroppo l'Impero Romano si fermò troppo presto in quelle terre, dovevano spianarli.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,991
Inglesi, la madre di tutti i casini laggiù dai primi del '900. Possiamo ringraziare loro.

Difatti nella questione medioorientale sono intervenuti tutti, ma questi invece stanno muti. Un silenzio assordante, eh.

***** di anglosassoni di melma, purtroppo l'Impero Romano si fermò troppo presto in quelle terre, dovevano spianarli.
Se il Generale germanico non avesse tradito i Romani probabilmente avrebbero romanizzato la Germania ma per il nord della Gran Bretagna penso che non ce l'avrebbero fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto