Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La Florentia Viola è una squadra oscena. Prigione per grandi giocatori, poi pretende anche di decidere la destinazione dei giocatori che vende. Ricordo quando nel 2001 fecero l'inferno pur di far accettare a Rui costa il Parma come destinazione. Fu Rui a impuntarsi per venire al Milan. Da sempre detesto quella squadra.
Si era parlato di un interessamento da parte del Milan ieri e questa mattina per Atta ma Paratici brucia tutti con un Blitz notturno e trova l'accordo con l'Udinese. Affare chiuso a circa 30 mln.
Concordo con te e aggiungo che per soldi spesi il rapporto qualità/prezzo sono meglio i loro, Ramos è uno che ha fatto panchina fino ad ora e lo abbiamo strapagato ed è tutto da vedere in A, Atta è forte e gioca già qui, mentre Dragusin avrebbe finalmente migliorato tanto la problematica palloni alti.
Spero di sbagliarmi ma non credo.