Atletico su Bennacer, ma il Milan chiede...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
35,062
Relevo: l'Atletico vuole Bennacer in prestito. Il Milan vuole soldi, anche prestito oneroso alto, per poi andare su Koné. Il tempo stringe.

.
ORIZZONTALE.bennacer.milan.2023.2024.pensieroso.2100x1404.jpg

Reaction score
2,090
Relevo: l'Atletico vuole Bennacer in prestito. Il Milan vuole soldi, anche prestito oneroso, per poi andare su Koné. Il tempo stringe.
Sarà la solita formula usata per tutti i calciatori in uscita dal Milan quest'estate, prestito oneroso da 3 mln con diritto di riscatto.
E non penso che con 3 mln si vada a prendere Koné.

Felice di essere smentito.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
14,324
Relevo: l'Atletico vuole Bennacer in prestito. Il Milan vuole soldi, anche prestito oneroso alto, per poi andare su Koné. Il tempo stringe.

.
Vedi l'allegato 8062
Alla fine sti cialtroni sono rimasti col cerino in mano.
Tocca frugarsi le tasche e cacciare qualche euro.

Bennacer lo cedi in prestito e Kone lo compri. I soldi a bilancio per farlo ci sono ampiamente, a palate.

Eppure figuriamoci, non lo farebbero manco morti, 15-20 milioni sa spendere? Siamo impazziti?! ... mamma mia come siamo ridotti ragazzi.

kipstar

Senior Member
Reaction score
1,785
konè è impossibile....è inutile stare qua ad aspettare. Mi pare strano la mossa del glabach nel dire che era in uscita ....alla fine andrà a Roma....

per isma la sensazione è che lo vogliano sbolognare...

Reaction score
2,300
konè è impossibile....è inutile stare qua ad aspettare. Mi pare strano la mossa del glabach nel dire che era in uscita ....alla fine andrà a Roma....

Ma non capisco perchè sbolognare Bennacer... Ha senso se ci guadagni e i soldi guadagnati servano a coprire il buco, ma se lo devi svender e rimanere con la rosa ancora più monca di quanto già non lo sia, a sto punto me lo tengo.

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,818

Non fa trend, ha pochi follouerssss.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.