Klopp finora ha perso tutte le finali che ha giocato (in effetti sembra più adatto a noi...), sia in Champions che in Europa League. Il Milan se vuole tornare subito in alto in Europa deve puntare su Guardiola.
Guardiola mi sembra uno da pappa pronta, lo dice la sua carriera. Lo vedrei molto più fattibile da voi che da noi, non verrà mai al Milan in ricostruzione, a differenza di Klopp che che il Liverpool l'ha preso in totale ricostruzione.
Sulle finali, non mi preoccupa, ha sempre avuto la squadra sfavorita, tranne in Europa League dove però fu un furto a mano armata del Siviglia per fargli vincere la terza consecutiva.
Poi come è stato detto, la mentalità la fa la squadra,la società,credo che da noi Klopp potrebbe fare definitivamente il salto di qualità e poi comunque ha ancora 2-3 anni al Liverpool che può continuare a crescere oltre ad essere ancora giovane.
La cosa che mi piace di Klopp e Simeone è che riescono sempre a plasmare la squadra alle proprie idee anche se con interpreti che cambiano.