Atletico Madrid - Juventus. 20 febbraio 2019 ore 21. Tv e Streaming.

juventino

New member
Reaction score
68
Quanto sarebbe bello tra qualche anno Klopp da noi e Simeone dai cugini a giocarci lo scudetto(e non solo) con la Juve tagliata fuori da tutto :fuma:

Klopp finora ha perso tutte le finali che ha giocato (in effetti sembra più adatto a noi...), sia in Champions che in Europa League. Il Milan se vuole tornare subito in alto in Europa deve puntare su Guardiola.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,048
Klopp finora ha perso tutte le finali che ha giocato (in effetti sembra più adatto a noi...), sia in Champions che in Europa League. Il Milan se vuole tornare subito in alto in Europa deve puntare su Guardiola.

Obbiettivamente, per un Milan che ambisce a qualcosa di più di un quarto posto/ottavi di CL, è l'unico che andrei prendere.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245

Guardiola mi sembra uno da pappa pronta, lo dice la sua carriera. Lo vedrei molto più fattibile da voi che da noi, non verrà mai al Milan in ricostruzione, a differenza di Klopp che che il Liverpool l'ha preso in totale ricostruzione.
Sulle finali, non mi preoccupa, ha sempre avuto la squadra sfavorita, tranne in Europa League dove però fu un furto a mano armata del Siviglia per fargli vincere la terza consecutiva.
Poi come è stato detto, la mentalità la fa la squadra,la società,credo che da noi Klopp potrebbe fare definitivamente il salto di qualità e poi comunque ha ancora 2-3 anni al Liverpool che può continuare a crescere oltre ad essere ancora giovane.

La cosa che mi piace di Klopp e Simeone è che riescono sempre a plasmare la squadra alle proprie idee anche se con interpreti che cambiano.

Reaction score
3,793

Non abbiamo i giocatori adatti per un profilo del genere.
E non parlo di appeal della rosa ma proprio di qualità dei singoli, soprattutto a centrocampo e sugli esterni.
Ne passeranno di anni prima di poter vedere un Guardiola sulla nostra panchina.

Davidoff

Member
Reaction score
2,470
Esultate solo dopo il ritorno, possono ancora passare. Certo stasera hanno fatto una partita orrenda, é assurdo che una squadra con un non-gioco simile abbia vinto lo scudetto già a gennaio, fa capire che campionato mediocre sia quello italiano...

Alto