Atl.Madrid, ricorso UEFA per errori Guida-Pairetto

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Questo lo potremo dire solo dopo aver ascoltato gli audio.
Metti il caso che l'arbitro abbia replicato di aver visto tutto bene?
Delle volte la ricostruzione dell'azione avviene solo via radio e l'arbitro se è testardo nemmeno ci va al monitor.
Pare , del resto, che ricorrere al monitor abbassi il voto al fischietto da parte dei giudici di gara.

Ma è una follia
Tu puoi anche essere convinto di aver visto benissimo, ma se io che stò guardando l'episodio, ho a disposizione un tot di inquadrature, posso zoomare, magari ci perdo diversi secondi a visionare e ti dico che hai sbagliato, di andare a guardare...dall'alto di cosa ti rifiuti??
L'arbitro non deve essere testardo. Una cosa deve fare: assicurarsi che la partita scorra via liscia, nel modo più regolare possibile (seguendo la teoria)

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,123
per essere ripetuta, bisogna che l'arbitro ammetta l'errore tecnico....impossibile

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,871
3 anni fa di questo periodo l’Atletico ci ha rapinato a mano armata e ovviamente andava bene. Comunque Guida è Pairetto sono davvero scarsi ma non vedo malafede qui.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
3 anni fa di questo periodo l’Atletico ci ha rapinato a mano armata e ovviamente andava bene. Comunque Guida è Pairetto sono davvero scarsi ma non vedo malafede qui.

Insomma...
L'arbitro di campo prende una topica colossale, il varista, anziché correggere, conferma la decisione del collega
Malafede no, ma fá pensare male.
Non esiste una spiegazione logica sulla concessione di quel rigore
Poi, è ai danni dell'Atletico, quindi "stica", peró rimane una porcata

Reaction score
34,473
Ma è una follia
Tu puoi anche essere convinto di aver visto benissimo, ma se io che stò guardando l'episodio, ho a disposizione un tot di inquadrature, posso zoomare, magari ci perdo diversi secondi a visionare e ti dico che hai sbagliato, di andare a guardare...dall'alto di cosa ti rifiuti??
L'arbitro non deve essere testardo. Una cosa deve fare: assicurarsi che la partita scorra via liscia, nel modo più regolare possibile (seguendo la teoria)
Eppure è successo e succede, fidati.
All'arbitro resta sempre la sacra e intoccabile visione del campo e se l'arbitro dice di aver visto quello che gli riportano dalla sala var può anche rifiutarsi di andare a rivedere.
Oltretutto, ti ripeto, il voto in pagella per un arbitro che ricorre al var è più basso perchè è come se si fosse giocato il jolly.

Altre volte invece è successo che al monitor abbiano visto ma non abbiano richiamato l'arbitro.
Una mossa questa palesemente per rovinare la prestazione in campo dell'arbitro, anzi, del collega.

Per quanto mi riguarda il var ha solo tolto il velo della malafede.

Alto