Athekame in prestito al Lione

Djerry

Well-known member
Reaction score
700
Mi sembra troppo ottimistica come previsione, anche perché avevo fatto i conti e ne dovrebbero uscire 10 per inserirne uno senza problemi di liste, e al momento siamo a 2 e mezzo (Athekame Bennancer e Odogu).
Tra l'altro per me Athekame era il backup di Saele a destra....temo che l'incubo Chukwueze lì stia prendendo forma

Eh la miseria, in che senso devono uscire 10 per inserirne uno??

Io sono rimasto alla regola dei 17 liberi di qualsiasi nazionalità e provenienza, mi sono perso qualcosa?

Saremo da quelle parti ad occhio, quindi più o meno uno entra ed uno esce di quei 17 "stranieri", no?

Giofa

Junior Member
Reaction score
3,027
Eh la miseria, in che senso devono uscire 10 per inserirne uno??

Io sono rimasto alla regola dei 17 liberi di qualsiasi nazionalità e provenienza, mi sono perso qualcosa?

Saremo da quelle parti ad occhio, quindi più o meno uno entra ed uno esce di quei 17 "stranieri", no?
L'altro giorno facendo i conti eravamo ben oltre quella soglia, domani magari rifaccio i conti. Il problema è soprattutto l'Europa League, perché li i giovani per non essere nel calcolo devono avere almeno delle stagioni in squadra, quindi il diawara di turno va nei 17. Solo a centrocampo avremmo: modric, rabiot, Loftus, fofana, bondo, jashari e musah

Djerry

Well-known member
Reaction score
700
L'altro giorno facendo i conti eravamo ben oltre quella soglia, domani magari rifaccio i conti. Il problema è soprattutto l'Europa League, perché li i giovani per non essere nel calcolo devono avere almeno delle stagioni in squadra, quindi il diawara di turno va nei 17. Solo a centrocampo avremmo: modric, rabiot, Loftus, fofana, bondo, jashari e musah

Mi raccomando coi conti, non bloccarci sul nascere "I 20 giorni di Alm.. come cavolo si chiamava?", è il gioco di questa fine estate :lol:

Anche se nella Lista A mettiamo 21 giocatori invece di 25 pazienza, poi al massimo a Craiova o Creta si compensa con Torriani, Comotto, Camarda, il bulgaro, etc

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
2,028
Non so come potessero pensare potesse giocare nel Milan uno che faceva panchina nello young boys
scarso con la palla tra i piedi e difensivamente una sciagura, gli avversari gli scappavano da tutte le parti.
crescendo col tempo può diventare un solido giocatore da Lecce o da Genoa ma nulla più.
Tra l’altro veniva descritto dai report come un giocatore velocissimo, io sta velocità non l’ho mai vista.
Una delle tante operazioni senza senso del duo Burlani-Mongolada.
Odogu, Athekame, Terracciano, Pellegrino, Vos, Bondo…..quanti bidoni presi negli ultimi 3 anni a suon di 5-10 milioni l’uno, a metterli assieme prendevamo un buon giocatore da 40 milioni.
Tutti bidoni annunciati tra l’altro, cioè non è che siano stati una delusione

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,613
Uno dei tanti giocatori spinti da algoritmi che prima o poi qualcuno spiegherà in che modo sono composti
E tra un anno sarà di nuovo a milanello, invendibile

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
3,253
Come riporta Fabrizio Romano è fatta per Athekame andrà in prestito secco al Lione

Athekame%20Milan%20Serie%20A.jpg
a me non dispiaceva, uno dei pochi decenti del mercato dell'anno scorso, e uno degli ultimi a mollare, vedi il gol nella penultima a genova.

ma teniamoci il ***** nigeriano con le treccine, visto che piace a amorin, e athekame no.

Giofa

Junior Member
Reaction score
3,027
Mi raccomando coi conti, non bloccarci sul nascere "I 20 giorni di Alm.. come cavolo si chiamava?", è il gioco di questa fine estate :lol:

Anche se nella Lista A mettiamo 21 giocatori invece di 25 pazienza, poi al massimo a Craiova o Creta si compensa con Torriani, Comotto, Camarda, il bulgaro, etc
Son d'accordo, ma mi preoccupa più a livello di gruppo doverne lasciare fuori lista 3 o 4

Alto