Atalanta - Real Madrid. 24 febbraio ore 21, tv e streaming

Reaction score
3,736
beh se sotto di un uomo hanno perso solo di un gol al 90' vuol dire che le loro carte per passare il turno le hanno eccome...non sono spacciati come la lazio quantomeno

Reaction score
35,152
Va bene che sono antipatici e tutto... Ma io proprio non riesco a digerire le ingiustizie. Quel rosso è roba da inchiesta ragazzi. Uno schifo che va oltre le simpatie o antipatie varie. Siamo onesti...

Pure il pari di Torino contro la juve per farci fuori fu una roba disgustosa.
Diciamo che hanno beccato una squadra che in Europa conta e il karma ha colpito.
Godo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Pure il pari di Torino contro la juve per farci fuori fu una roba disgustosa.
Diciamo che hanno beccato una squadra che in Europa conta e il karma ha colpito.
Godo.

Esatto. Dispiacersi per un’ingiustizia verso chi ce l’ha messo in **** leccando il medesimo ai potenti d’Itaglia è roba assurda.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
beh se sotto di un uomo hanno perso solo di un gol al 90' vuol dire che le loro carte per passare il turno le hanno eccome...non sono spacciati come la lazio quantomeno

Il Real era senza mezza squadra, se al ritorno recupereranno i loro uomini non ci sarà storia. Poi voglio vederli sti vaccari in uno stadio come il Santiago Bernabeu, anche vuoto.

Io sto godendo come un suino.
Non potevo chiedere di meglio.
Truffati e incculati.

E in finale di coppa Italia coi gobbi spero di vedere ancora di meglio, robe al cui confronto il rigore di Iuliano-Ronaldo e il goal di Muntari sembrino robetta da nulla. Grima Vermilinguo deve finire come l’originale.

Anche perché poi 4 giorni dopo la finale di coppa Italia giocheranno con noi alla trentottesima, potenzialmente possono prendere una doppia grande inchiappettata.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Il Real era senza mezza squadra, se al ritorno recupereranno i loro uomini non ci sarà storia. Poi voglio vederli sti vaccari in uno stadio come il Santiago Bernabeu, anche vuoto.

Non giocano al Bernabenu.
Ti dirò che al ritorno l'Atalanta può tranquillamente passare il turno: Zidane è un ottimo allenatore e ha imbrigliato bene Gasperini anche 11 contro 11, ma il Real è pochissima roba quest'anno, al netto dei mille problemi.
Il palleggio del Real e l'abbassamento dei ritmi aveva creato problemi fin da subito all'Atalanta, MA, e qui c'è un grosso MA, l'espulsione è vergognosa.

Sia chiaro: il discorso sul karma lo condivido pure, però io non sopporto vedere squadre come il Real, la Juve e il Barca vincere così.
Fosse stato Atalanta-City avrei riso... col Real no, fanno schifo a dei livelli disumani.

Per cui stasera non ho goduto come avrei voluto :)

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non giocano al Bernabenu.
Ti dirò che al ritorno l'Atalanta può tranquillamente passare il turno: Zidane è un ottimo allenatore e ha imbrigliato bene Gasperini anche 11 contro 11, ma il Real è pochissima roba quest'anno, al netto dei mille problemi.
Il palleggio del Real e l'abbassamento dei ritmi aveva creato problemi fin da subito all'Atalanta, MA, e qui c'è un grosso MA, l'espulsione è vergognosa.

Sia chiaro: il discorso sul karma lo condivido pure, però io non sopporto vedere squadre come il Real, la Juve e il Barca vincere così.
Fosse stato Atalanta-City avrei riso... col Real no, fanno schifo a dei livelli disumani.

Per cui stasera non ho goduto come avrei voluto :)

Comunque ho visto anche di peggio sinceramente. I gobbi al tempo dell’immondizia al posto del cuore si sono lamentati del rigore dimenticando che sullo 0-1 era stato annullato un goal regolarissimo ad Isco che avrebbe chiuso i giochi.

Alto