Atalanta - Real Madrid. 24 febbraio ore 21, tv e streaming

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Su questo non c'è dubbio diavolo, ma se odio la juve non posso non odiare il real e il loro modo subdolo di barare. Da sempre.

Con uno lanciato con la porta davanti, due difensori dietro ed un terzo laterale a più di 3 metri non è un’espulsione così scandalosa, comunque.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
L'Atalanta nelle ultime 10 partite vola sempre. Mettono il turbo. Sarò folle ma da interista temo più loro che il milan (non sono ipocrita) oltre ai ladri

Per vincere lo scudetto dovrebbero fare minimo ma minimo 40 punti nelle prossime 15 (e probabilmente non basteranno), cioè una media di 2,7 punti a partita. Quasi punteggio pieno da qui a fine campionato, 40 punti su 45 in palio.

Siamo seri.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Con uno lanciato con la porta davanti, due difensori dietro ed un terzo laterale a più di 3 metri non è un’espulsione così scandalosa, comunque.

Dai smettila... mendy si sta allargando, non è lanciato diritto a rete.. ci sono giocatori vicino non a 3 km..

Per carità...

Io quando giocavo a calcio mi incacchiavo per tutto, sarei impazzito per sta roba :)
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,815
Reaction score
1,801
Ottimo così. Come già detto, questi dopo di noi in cui ci hanno distrutti e presi in giro, hanno avuto un calo drastico ed anormale. L'importante era fare i gradassi con noi, vero?
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Dai smettila... mendy si sta allargando, non è lanciato diritto a rete.. ci sono giocatori vicino non a 3 km..

Per carità...

Io quando giocavo a calcio mi incacchiavo per tutto, sarei impazzito per sta roba :)

Si ho detto solo che ho visto di molto peggio. Ma comunque se lo meritano tutto per quello che hanno fatto, ci manca solo difenderli.

Ottimo così. Come già detto, questi dopo di noi in cui ci hanno distrutti e presi in giro, hanno avuto un calo drastico ed anormale. L'importante era fare i gradassi con noi, vero?

Con tanti milanisti che li spompinavano anche sui social, “grande Atalanta”, “complimenti” ecc e loro ci sfottevano in campo e fuori e mettevano la loro bandiera fuori da Milanello.
 

Tsitsipas

Junior Member
Registrato
15 Novembre 2019
Messaggi
801
Reaction score
244
Per vincere lo scudetto dovrebbero fare minimo ma minimo 40 punti nelle prossime 15 (e probabilmente non basteranno), cioè una media di 2,7 punti a partita. Quasi punteggio pieno da qui a fine campionato, 40 punti su 45 in palio.

Siamo seri.

Io non guardo mai le proiezioni. Guardo la classifica. Tra 10 giorni c'è Inter Atalanta. Mancano 15 partite. Sono ancora tante. Ho visto la Lazio vincere uno scudetto contro la juventus di moggi partendo da -9 a 9 giornate dalla fine
E -5 a 3 giornate dalla fine. Senza contare la roma 2010 che ci rosicchio' 14 punti in 10 giornate
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Gli Dei del calcio non dimenticano. Memorizzano e operano. Ci sono indiscutibili dimostrazioni.

Tutti coloro che sono andati contro all'AC Milan 1899 hanno pagato, pagano, o pagheranno.

Ed è solo l’inizio. Questo è ciò che scrivevo a Gennaio 2020 https://www.milanworld.net/percassi...acciante-vt84313-post1977469.html#post1977469 .

Il bello deve ancora venire.

Quando torneranno, perché ci torneranno, i vaccari senza arte né parte di sempre noi saremo lì, in momenti chiave, a dargli la spintarella decisiva.

Sicuro al 100%.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Io non guardo mai le proiezioni. Guardo la classifica. Tra 10 giorni c'è Inter Atalanta. Mancano 15 partite. Sono ancora tante. Ho visto la Lazio vincere uno scudetto contro la juventus di moggi partendo da -9 a 9 giornate dalla fine
E -5 a 3 giornate dalla fine. Senza contare la roma 2010 che ci rosicchio' 14 punti in 10 giornate

Se li vedi in grado di fare punteggio pieno o quasi nelle prossime 15 non so che dirti, a me sembra molto improbabile anche che finiscano allo stesso punteggio dello scorso anno. Per me saranno in lotta CL fino alla fine.
 

Tsitsipas

Junior Member
Registrato
15 Novembre 2019
Messaggi
801
Reaction score
244
Se li vedi in grado di fare punteggio pieno o quasi nelle prossime 15 non so che dirti, a me sembra molto improbabile anche che finiscano allo stesso punteggio dello scorso anno. Per me saranno in lotta CL fino alla fine.

Si intendo dire che noi non faremo tutti sti punti ma ci andremo a suicidare qualche volta
 

Similar threads

Alto
head>