Atalanta - Real Madrid. 24 febbraio ore 21, tv e streaming

Reaction score
10,163
ma perchè sto telecronista continua a inveire contro l'arbitro? espulsione un pò generosa ma ci potrebbe stare comunque

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io sono Carletto Mazzone.
Sotto la curva.... li mortacci.

I tifosi dell'atalanta sono tra i peggiori in assoluto.

Sono I peggiori in assoluto. Ai vecchi tempi con loro qualche soddisfazione me la sono e ce la siamo tolta però, noi Commandos.

Speriamo di metterglielo in **** alla grande quest’anno, all’ultima giornata, sta storia deve finire.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,890
Tiferò real madrid con tutto il cuore.
Il calcio italiano sta odiando il milan e io tiferò contro il calcio italiano.

Mi sento più vicino al real madrid che a questa squadra di inferiori.

Se c'è una squadra che ci rispetta, questa è il Real Madrid.

Reaction score
3,736
Non vedo perché dovremmo tifare per gente che ci detesta e che, in particolare nel caso dell’Atalanta, se potesse ci spazzerebbe via dalla faccia della terra.

I saltelli di Gasperini e i cori Serie Serie B al momento del 5-0, San Siro usurpato dopo che ci avevano buttato fuori con l’inganno grazie agli scansamenti di Lazio e Juve nel 2018/2019, gli sfottò di Zapata in campo e De Roon sui social al tempo dello 0-3 di Gennaio, la bandiera atalantina fuori da Milanello dopo che sono venuti a batterci 3-0 in casa nostra.

E noi dovremmo tifare per questi? Ma davvero? Ma stai scherzando?

ora tifare forse è stato un termine un pò eccessivo che non rende bene l'idea..diciamo che non tifo contro ecco...piu tendenzialmente a favore diciamo cosi toh..

in realtà non esulto ne mi dispiaccio chiunque segni quindi forse sarebbe piu giusto dire che sono neutro

riguardo il discorso sui fatti del campionato beh li è un pò un'altra cosa...io odio la juve per dire ma quando gioca la nazionale per quel mese di mondiali o europei buffon chiellini ecc li sento comunque giocatori "miei" a tutti gli effetti

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
ora tifare forse è stato un termine un pò eccessivo che non rende bene l'idea..diciamo che non tifo contro ecco...piu tendenzialmente a favore diciamo cosi toh..

in realtà non esulto ne mi dispiaccio chiunque segni quindi forse sarebbe piu giusto dire che sono neutro

riguardo il discorso sui fatti del campionato beh li è un pò un'altra cosa...io odio la juve per dire ma quando gioca la nazionale per quel mese di mondiali o europei buffon chiellini ecc li sento comunque giocatori "miei" a tutti gli effetti

Ma la Nazionale è altra roba, l’Atalanta rappresenta solo sé stessa, la Nazionale tutti gli italiani.

Alto