Atalanta - Real Madrid. 24 febbraio ore 21, tv e streaming

Reaction score
35,152
Ribadisco: il telecronista ha seri problemi.
Ah comunque ieri la Lazio non ha avuto questa telecronaca così di parte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
ma voi tifate sempre contro le italiane? :;):

io tifo atalanta e in generale tendo a tifare le italiane (quando le seguo)

escluse juve e inda ovviamente ahahaha

Non vedo perché dovremmo tifare per gente che ci detesta e che, in particolare nel caso dell’Atalanta, se potesse ci spazzerebbe via dalla faccia della terra.

I saltelli di Gasperini e i cori Serie Serie B al momento del 5-0, San Siro usurpato dopo che ci avevano buttato fuori con l’inganno grazie agli scansamenti di Lazio e Juve nel 2018/2019, gli sfottò di Zapata in campo e De Roon sui social al tempo dello 0-3 di Gennaio, la bandiera atalantina fuori da Milanello dopo che sono venuti a batterci 3-0 in casa nostra.

E noi dovremmo tifare per questi? Ma davvero? Ma stai scherzando?

Reaction score
35,152
Non vedo perché dovremmo tifare per gente che ci detesta e che, in particolare nel caso dell’Atalanta, se potesse ci spazzerebbe via dalla faccia della terra.

I saltelli di Gasperini, i cori Serie Serie B al momento del 5-0, gli sfottò di Zapata in campo e De Roon sui social, San Siro usurpato dopo che ci avevano buttato fuori con l’inganno grazie agli scansamenti di Lazio e Juve nel 2018/2019, la bandiera atalantina fuori da Milanello dopo che sono venuti a batterci 3-0 in casa nostra.

E noi dovremmo tifare per questi? Ma davvero? Ma stai scherzando?

Io sono Carletto Mazzone.
Sotto la curva.... li mortacci.

I tifosi dell'atalanta sono tra i peggiori in assoluto.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,280
leggo solo ora dal tabellino che quel cane di zapata è uscito per infortunio, spiace. :asd:

cosa si è fatto ?

Reaction score
14,301
Appunto, quando mai ho detto che era ai livelli Atalanta? Non era proprio il City (leggera iperbole) ma come “concetto” era più vicina al City che all’Atalanta, e anche come livello, nel senso che avevano dei grandi giocatori davvero e grande potere economico.

Oggi quel Parma lì sarebbe tra i favoriti per la CL.

favorito per la CL per me mai però aveva grandi giocatori. difettava un po' a centrocampo forse, mi ricordo negli anni dino baggio, bravo, boghossian, fuser, strada, blomqvist... solo veron era di un altro livello.

Reaction score
14,301
Immenso parma.
Lo adoro dai tempi di Sandro melli, grun , brolin, asprilla, minotti, di chiara, bucci , ecc ecc.

li ero troppo piccolo, mi ricordo solo asprilla. grande idolo.
erano persone molto semplici nonostante fossero grandi calciatori. lo so di per certo. parma era una bella famiglia.

Alto