A.C Milan 1899
Bannato
- Registrato
- 7 Aprile 2019
- Messaggi
- 21,708
- Reaction score
- 1,446
Il parma si è guadagnato in quel periodo un posto tra le grandi perchè ha acquisto status, modi e cultura da grandi.
Non è che si diventa grandi solo vincendo, bisogna saper vincere.
Il parma lo tifo dai tempi di sandro melli.
Questi dell'atalanta sono animali.
Dei porci con delle perle tra le mani.
Dopotutto sono la succursale degli ovini , poteva mai nascere una venere dalle acque??
Esattamente, tutto perfetto, perfetta descrizione del Parma dei tempi (che era una specie di CITY d’antan e aveva grandi giocatori veri, non vinse in Italia solo perché la concorrenza era spietata -per lo stesso motivo non vinse la CL, perché all’epoca ci andavano solo i campioni nazionali-, ma oggi quel Parma lì sarebbe ai livelli di Bayern, City e Psg, altro che l’Atalanta e i suoi carneadi drogati) sia l’Atalanta.

Torneremo a defecargli in testa, tranquillo, e non dovremo avere pietà, anche quando saranno tornati il misero e patetico club che sono sempre stati dovremo preparare ogni partita contro di loro non per batterli, ma per umiliarli. E non, da capo, perché siano nostri rivali, sono a stento rivali del Brescia, come detto sopra, ma per come si sono comportati con noi, per l’odio che hanno da sempre (da ben prima di Gasperini, ora hanno semplicemente avuto l’opportunità di fare ciò che avrebbero sempre voluto fare, ossia mettercelo in **** mentre si scansano coi loro padroni) verso di noi e per l’essere da 40 anni una sgualdrina gobba.
Arriverà il momento in cui saranno lì, sul crinale tra Serie A e Serie B, e noi saremo lì, a dargli la spintarella decisiva.
Questo è quello che scrivevo il 9 Gennaio 2020, quando la rinascita del Milan era ancora inimmaginabile, perlomeno in tempi brevi
Percassi, ricordati due date, ricordatele bene, tu e i tuoi tifosotti bergaMOSCI che ci avete usurpato lo stadio e sbeffeggiato in ogni modo possibile dopo averci sorpassato nella lotta Champions lo scorso anno grazie ai regali di Gobbentus e Lazio (regalo ricambiato in finale di Coppa Italia, infame):
1. 28/04/2002.
2. 5/5/2018.
Sono pronto a scommettere che queste date non accenderanno nemmeno una lucina fioca nella zucca di voi bergamosci, perciò permettetemi di erudirvi al riguardo: sono le date di Verona-Milan 1-2 e Milan Verona 4-1. Per colpa del Verona noi perdemmo ben due scudetti, il 20 Maggio del 1973 e il 22 Aprile del 1990, e nel ‘90 è famoso l’arbitraggio di quell’infame di Lo Bello, sicario del Palazzo, quel Palazzo che vi ha regalato la CL l’anno scorso. Ebbene nel 2002, in quel giorno di fine Aprile 2002, alla penultima giornata, li condannammo di fatto alla Serie B, la loro (e vostra) naturale dimensione, rimontando con Inzaghi e Pirlo il goal del vantaggio di Mutu e incassando tre punti importantissimi per quella qualificazione alla CL che segnerà la nascita dell’ultimo grande Milan. Stessa cosa che facemmo nel 2018 condannandoli di nuovo alla B.
Perciò ricordatelo caro Percassi, tu e i tuoi tifosotti che sui loro forum hanno detto cose indicibili nei nostri confronti e, per un momento nel quale siamo in disarmo, si permettono di infliggerci prese per i fondelli e insulti che sarebbero difficili da tollerare dalla seconda squadra di Milano, pensate un po’ da dei nessuno come voi: la vendetta del Diavolo prima o poi arriva SEMPRE (chiedere al Liverpool campione d’Europa per ulteriori delucidazioni), a volte prima, a volte dopo, ma arriva. E viene servita più fredda del Cocito dantesco.
Divertitevi pure, accumulate solo carboni ardenti sul vostro capo, e il vostro Cocito, nel quale verrete immersi, si raffredda sempre di più.
Capito? Non so se tu o qualche bergamoscio leggerete queste parole, ma una cosa la so: qualora lo faceste, arriverà un giorno nel quale vi torneranno in mente.
Verrà il giorno. Verrà. Sicuro al 100%.