Atalanta - Napoli: C. Italia. 10 febbraio 2021 ore 20:45. Tv.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,528
Magari! Il Giannino vinceva 3-1 a Bèrghem, con questa formazione: G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà (42' s.t. Laxalt); Suso (32' s.t. Castillejo), Piatek (23' s.t. Cutrone), Calhanoglu. Roba da ottavo/nono posto, nella serie A 2020/2021.

Oddio 5 giocatori tra quelli sono eccellenti per il Milan primo in classifica, gli altri lasciamo perdere.
Ma devi vederla così, quei 5 giocatori eccellenti in questo Milan non sarebbero gli stessi giocatori se Gattuso fosse rimasto.
Purtroppo il paraculo Gattuso riesce sempre a svignarsela e a passarla liscia pure se in campo non dimostra nulla a parte l'anima provinciale e lo 0 totale che ha dato al calcio da quando ha deciso di fare un lavoro che non gli appartiene.
E ora spero nella goleada perché sarebbe la cosa migliore in vista della partita con la gobba.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,528
Perché come pensi che finisca con i gobbi? Dai

Perché dopo una tranvata dovrebbero giocarsela alla morte senza nulla da perdere, questo Napoli o meglio il Napoli post Ancelotti non poteva permettersi di spendere 80 mln per uno che manco sa stoppare la palla e di dare una buona squadra (capace di fare un bel gioco fatto di trame veloci, giocatori tecnici e pallette a superare la difesa) in mano ad un incapace come Gattuso, incapace di mettere assieme un progetto come questo visto che il suo credo è sempre stato il gioco provinciale, avvelenato, palla palla linea linea, rischi inutili presi dalla difesa, gioco orizzontale, sterile, giocatori tecnici non premiati e tutti gli altri (Demme, BakaRospo) a fare legna senza una vera ragione.
Ma voi vedete una squadra offensiva qui? una squadra difensiva? hanno lasciato 10 metri a Zapata al limite dell'area ed erano tutti posizionati, dai ha fallito anche qui, poi quest'anno c'è una lotta tremenda e non c'è nemmeno il bonus che il Milan dava alle altre negli ultimi 8 anni dove ad ottobre eravamo già spettatori non paganti del campionato.
Gattuso è un allenatore da panchina in corsa ma con qualcosa in meno rispetto ai vari Nicola, Ballardini e co che uno stage al Milan non potrebbero permetterselo mai nella vita, nemmeno per sbaglio, perché non si chiamano Ringhio.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
E niente, mi toccherà tifare spudoratamente i gobbi in finale. Non perché mi freghi qualcosa della Coppa Italia ma perché sarebbe intollerabile che la vincessero questi vermiciattoli.

La cosa peggiore di tutte è che l’Atalanta stessa tiferà spudoratamente Giuve in finale, quindi per loro (presidente, allenatore e giocatori) è un win-win. :(

Mi consolerò pensando alla tranvata che prenderanno quegli infami dei loro tifosi.

Tifosi che si comportano come vaccari arricchitie ostentando con arroganza sbeffeggiando tutti (del resto hanno avuto buoni esempi, i saltelli di Gasperini, gli sfottò di De Roon e Zapata, la bandiera fuori da Milanello, tutte robe mai viste prima, che normalmente non si fanno proprio per rispetto dell’avversario). Come appunto un arrogante vaccaro vestito a festa che, dopo una vita trascorsa nello sterco delle vacche, avendo fatto qualche soldo va in giro con vestiti sgargianti a bordo di macchine anch’esse pacchiane, che frequenta ristoranti di lusso in compagnia di signorine dalla dubbia moralità mentre mastica rumorosamente a bocca aperta emettendo flatulenze dal deretano e parlando ad alta voce sguaiatamente.

Reaction score
3,971
E niente, mi toccherà tifare spudoratamente i gobbi in finale. Non perché mi freghi qualcosa della Coppa Italia ma perché sarebbe intollerabile che la vincessero questi vermiciattoli.

La cosa peggiore di tutte è che l’Atalanta stessa tiferà spudoratamente Giuve in finale, quindi per loro (presidente, allenatore e giocatori) è un win-win. :(

si spartiranno coppa italia e supercoppa, sicuro come la morte

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Se il Napoli dovesse segnare entro i dieci minuti dalla ripresa poi passerebbero loro, al 90%. Speriamo che entrino in campo con altro spirito.

Alto