Atalanta - Napoli: 22 febbraio ore 15. Dove vederla.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,904
Non ho capito perchè i napoletani parlano di furto, la partita l'ho vista a spezzoni e non so a che episodio si riferiscano.
L'unica cosa che mi viene in mente è il rigore vergognoso che hanno dato su Hojlund per poi toglierlo giustamente col Var.
`
`

singer

Junior Member
Reaction score
559
Non ho capito perchè i napoletani parlano di furto, la partita l'ho vista a spezzoni e non so a che episodio si riferiscano.
L'unica cosa che mi viene in mente è il rigore vergognoso che hanno dato su Hojlund per poi toglierlo giustamente col Var.
Il gol annullato per un fallo di Hojlund che in effetti ha visto solo l'arbitro

Reaction score
44,323
Si riferiscono al gol annullato per fallo di hien su Hojlund.
Decisione al limite, effettivamente.

Per me il difensore dell'Atalanta quella palla la copre malissimo e si fa fregare.
Sarebbe stato lo 0-2.

Reaction score
1,625
L’unica modifica da fare sul VAR è dare la possibilità agli allenatori di chiederne uno per tempo e usarlo poi solo per situazioni oggettive (fuorigioco, palla fuori/dentro, tocco mano che porta al gol).

BASTA

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,904
L’unica modifica da fare sul VAR è dare la possibilità agli allenatori di chiederne uno per tempo e usarlo poi solo per situazioni oggettive (fuorigioco, palla fuori/dentro, tocco mano che porta al gol).

BASTA
Ed intervenire sui secondi gialli che portano all'espulsione, sulle simulazioni e sugli angoli (che potrebbero portare ad un gol come è successo in Coppa Italia contro la Lazio, gol nato da un angolo inesistente).

Reaction score
1,625
Ed intervenire sui secondi gialli che portano all'espulsione, sulle simulazioni e sugli angoli (che potrebbero portare ad un gol come è successo in Coppa Italia contro la Lazio, gol nato da un angolo inesistente).
Sugli angoli non sono d’accordo, sui secondi gialli si.

Dare la possibilità all’allenatore significa anche dargli responsabilità: te lo sei giocato (sbagliando) quando l’arbitro aveva ragione… ora avrà anche sbagliato lui ma hai sbagliato pure tu prima.