Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Atalanta - Napoli: 18 gennaio 20:45. Tv e Streaming.
Lookman quando porta palla sembra una scimmia.
Non è una discriminazione razziale eh..
Ma avendo il baricentro basso, col busto in avanti ,testa bassa e quella elettricità nelle gambe sembra una scimmietta.
Elasticità impressionante.
Potendo credo avrebbero preso di meglio ma ,innanzitutto, sul centro-sinistra hanno un mancino e non un destro come te che appena appena si allarga non sa rinviare.
Anche questa è logica calcistica.
Quante volte oggi tomori quando è stato costretto ad allargarsi non sapeva cosa fare con la palla sul piede debole?
Le vedo solo io queste cose ???
Potendo credo avrebbero preso di meglio ma ,innanzitutto, sul centro-sinistra hanno un mancino e non un destro come te che appena appena si allarga non sa rinviare.
Anche questa è logica calcistica.
Quante volte oggi tomori quando è stato costretto ad allargarsi non sapeva cosa fare con la palla sul piede debole?
Le vedo solo io queste cose ???
Lookman quando porta palla sembra una scimmia.
Non è una discriminazione razziale eh..
Ma avendo il baricentro basso, col busto in avanti ,testa bassa e quella elettricità nelle gambe sembra una scimmietta.
Elasticità impressionante.