Atalanta - Milan: 3 ottobre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
2,945
Bella partita, importante e interessante.
Ci vuole l'approccio come contro l'Atletico...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,240
Le formazioni dalla GDS

formata.png

GioCampo

Active member
Reaction score
100
Le formazioni dalla GDS

formata.png
È da un po' che ci penso: stiamo finalmente cogliendo i frutti della sana e lungimirante gestione di Paolo e Gazzosa.

Ricordo che, in tempi non sospetti, leggendo le formazioni settimanali mi veniva voglia di non guardare le partite. Pian piano però abbiamo defenestrato i corpi estranei dalla rosa, partendo da R. Rodriguez, passando per gli innominabili centrocampisti pre Bennacer.

L'ultimo step è stato lo sbarazzarsi dei veri equivoci tattici: la Turca, Suso e Paquetá (che andava gestito sicuramente meglio).

Leggendo le formazioni, soprattutto quest'anno, vedo una rosa lunga, un'idea di gioco ben precisa, giocatori adatti ai ruoli. Non si deve accendere un cero affinché il Bertolacci di turno giochi una partita decente, oppure che uno dei nostri difensori non faccia cappellate gratuite.

Quest'anno siamo forti, in tutti i reparti, ce la giochiamo con tutti. È questa, forse, la più grande vittoria di Paolo.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
contro l'atalanta che spinge sulle fasce giocare con leao esterno è un suicidio,, non aiuta mai e theo rischia sempre di trovarsi da solo contro 2. Io giocherei con rebic esterno e leao o giroud punta
Leao attualmente è tra i giocatori più forti della serie A, non trovo giusto toglierlo o cambiargli la posizione sua o dei compagni di reparto

Alto