Atalanta - Milan: 23 maggio 2021. Tv e Streaming.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Z A Z A';2343463 ha scritto:
Lo schiavo Gasperson la sta vivendo come una finale di CL. Adesso i suoi li farà rientrare con le siringhe ancora nelle chiappe.

È pazzesco santo dio. Mercoledì se la rideva, oggi se vinciamo noi andrà davanti le telecamere a lutto.

Reaction score
3,640
Ragnet_7;2343452 ha scritto:
A giudicare da come reagisce la melma di Gasperini lui la voleva vincere. Non si stanno scanzando. Forse veramente hanno esaurito la benzina. Speriamo

Vai a guardare i 3 gol della Juve contro il Bologna, i loro difensori si scansano letteralmente. Totalmente svogliati, aprono autostrade verso la porta.

E poi guarda come si comportano quelli del Atalanta che ci metto piu grinta oggi che mercoledi.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,080
King of the North;2343462 ha scritto:
Uno dei rigori più netti della storia. Gasperini è riuscito comunque a protestare e farsi ammonire

Si era dimenticato di protestare per il gol di kulusevski in Coppa Italia però, strano

Reaction score
1,210
kastoro;2343449 ha scritto:
Non so se il mio cuore regge altri 50 minuti così

Ammazza anch'io amico mio! Mia madre e mia nipotina romanista si sono rinchiuse da sole in cucina. Hanno capito bene che oggi non si scherza. Non ho mangiato e non ho nemmeno fame, che stress incredibile mica fosse la finale di Champions. Il Milan è una malattia incurabile. Lo ripeto ancora una volta, sono piu teso dello string di Jennifer Lopez!!

Reaction score
14,301
Divoratore Di Stelle;2343466 ha scritto:
Non lo so ragazzi,a me sta cosa puzza......
Non vorrei che complice il risultato di Napoli (ancora bloccato sullo 0-0) ,qualcuno voglia fare un biscottone alla squadra di Gattuso....

E nel caso dovesse sbloccarsi la partita contro il verona,magari far arrivare qualche "pizzinno" al gasp per iniziare a giocare forte.

Teorie del complotto livello 1000 eh,però boh,l'Atalanta o è spompata del tutto o..

Comunque neanche i nostri stanno giocando.
Devono aggredire gli avversire e mangiarsi l'erba del campo,invece solo lanci lunghi ...incredibile

il napoli rischia ma non si può organizzare un biscottone contro il napoli col verona. impossibile.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,864
hiei87;2343464 ha scritto:
Se una persona scelta a caso ce la mettesse proprio tutta per rendersi odiosa, non credo arriverebbe comunque ai livelli di Gasperini. Una delle persone peggiori che sia mai ruotata attorno al mondo del calcio.
Senza vergogna, come quando ride e scherza dopo essere stato derubato dai suoi amati gobbi.
Secondo me spera in una chiamata da quei vermi di Torino, per allenare quella squadra di infami. Può essere che lo abbiano già contattato per la prossima stagione, io non lo escludo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,413
Divoratore Di Stelle;2343466 ha scritto:
Non lo so ragazzi,a me sta cosa puzza......
Non vorrei che complice il risultato di Napoli (ancora bloccato sullo 0-0) ,qualcuno voglia fare un biscottone alla squadra di Gattuso....

E nel caso dovesse sbloccarsi la partita contro il verona,magari far arrivare qualche "pizzinno" al gasp per iniziare a giocare forte.

Teorie del complotto livello 1000 eh,però boh,l'Atalanta o è spompata del tutto o..

Comunque neanche i nostri stanno giocando.
Devono aggredire gli avversire e mangiarsi l'erba del campo,invece solo lanci lunghi ...incredibile

Prepariamoci a vedere cose brutte nel secondo tempo.

Per ora il Verona sembra giocare alla morte, ma appunto le cose possono capovolgersi. I sicari sposteranno obiettivo nei prossimi 45 minuti in base agli eventi.

Alto