Atalanta - Milan: 23 maggio 2021. Tv e Streaming.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,474
7AlePato7;2343475 ha scritto:
Secondo me spera in una chiamata da quei vermi di Torino, per allenare quella squadra di infami. Può essere che lo abbiano già contattato per la prossima stagione, io non lo escludo.

Ci sta, ma semplicemente credo sia un loro tifoso sfegatato, come noi lo siamo per il Milan.
E sappiamo tutti quando poco obiettivi e quanto antisportivi siano i gobbi.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,310
willcoyote85;2343474 ha scritto:
il napoli rischia ma non si può organizzare un biscottone contro il napoli col verona. impossibile.

In questo momento se il Napoli segna vanno a casa i gobbi quindi di certo il Verona non mollerà..occhio xo che se a Napoli dovesse girare bene x gli azzurri a Bergamo può arrivare la suppostona.. Serve x forza un secondo gol altrimenti può capitare di tutto

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,255
Muriel subito dentro, Gasperini sfodera subito l'artiglieria pesante

RESISTERE

andre85

Junior Member
Reaction score
200
Toby rosso nero;2343478 ha scritto:
Prepariamoci a vedere cose brutte nel secondo tempo.

Per ora il Verona sembra giocare alla morte, ma appunto le cose possono capovolgersi. I sicari sposteranno obiettivo nei prossimi 45 minuti in base agli eventi.
per come la vedo io la juve a dato istruzione a entrambe ( atalanta e verona) e che l atalanta sta spompa e la giocata per lo 0 a 0. e se non era per un mezzo episodio mi sa che la portavano a casa cosi perche noi proprio non tiriamo

Reaction score
3,676
Veder entrare Muriel con Ilicic che gia si scalda mi crea un ansia spaventosa.

willcoyote85;2343494 ha scritto:
l'atalanta ha un tempo.

a sto giro sarà il 2o tempo...

Il mago Bangsbo avra preparato un cocktail speciale.

Alto