Atalanta - Milan: 23 maggio 2021. Tv e Streaming.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Ragnet_7;2343452 ha scritto:
A giudicare da come reagisce la melma di Gasperini lui la voleva vincere. Non si stanno scanzando. Forse veramente hanno esaurito la benzina. Speriamo

I giocatori sono sia spompi che senza entusiasmo, Gasperini è motivatissimo
Se continuiamo a giocare non la vinciamo però

Reaction score
1,718
SoloMVB;2343453 ha scritto:
C'era il nostro rigore?Potranno appellarsi a qualcosa i cani torinesi?Io non la sto guardando volutamente,vedo il Napoli.

Rigore nettissimo, anche se, seguendo i parametri di Cuadrado in Juve-Inter, pure uno starnuto in area diventa un rigore nettissimo.

Reaction score
716
SoloMVB;2343453 ha scritto:
C'era il nostro rigore?Potranno appellarsi a qualcosa i cani torinesi?Io non la sto guardando volutamente,vedo il Napoli.

Uno dei rigori più netti della storia. Gasperini è riuscito comunque a protestare e farsi ammonire

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Lo schiavo Gasperson la sta vivendo come una finale di CL. Adesso i suoi li farà rientrare con le siringhe ancora nelle chiappe.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,458
Se una persona scelta a caso ce la mettesse proprio tutta per rendersi odiosa, non credo arriverebbe comunque ai livelli di Gasperini. Una delle persone peggiori che sia mai ruotata attorno al mondo del calcio.
Senza vergogna, come quando ride e scherza dopo essere stato derubato dai suoi amati gobbi.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Vantaggio di platino all'intervallo.

Dai ragazzi...concentratissimi...VINCERE!!!

FORZA MILAN

:bandiera::bandiera::bandiera:

Reaction score
20,345
Non lo so ragazzi,a me sta cosa puzza......
Non vorrei che complice il risultato di Napoli (ancora bloccato sullo 0-0) ,qualcuno voglia fare un biscottone alla squadra di Gattuso....

E nel caso dovesse sbloccarsi la partita contro il verona,magari far arrivare qualche "pizzinno" al gasp per iniziare a giocare forte.

Teorie del complotto livello 1000 eh,però boh,l'Atalanta o è spompata del tutto o..

Comunque neanche i nostri stanno giocando.
Devono aggredire gli avversire e mangiarsi l'erba del campo,invece solo lanci lunghi ...incredibile

Alto