Atalanta - Milan: 23 maggio 2021. Tv e Streaming.

Reaction score
2,089
bambagias;2341925 ha scritto:
Altro dubbio (oltre ai proventi UEFA): senza la Juve l'Atalanta avrebbe anche la possibilità di entrare in una fascia più alta ai sorteggi?

Non credo scalerebbero ulteriormente, già quest'anno erano in terza fascia se non erro.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,726
SoloMVB;2341933 ha scritto:
Sono certo che nel primo tempo se la giocheranno un po',sta' a noi rimanere a galla e non chiudere in svantaggio all'intervallo,nel secondo tempo sentiranno la partita di mercoledì nelle gambe e potrebbero calare pure come concentrazione.

già, la partita si gioca tutta nel secondo tempo.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,210
Admin;2341800 ha scritto:
Formazioni dalla GDS

formata.png

fin'ora le formazioni della vigilia sono state sempre azzeccate a parte qualche defezione dell'ultimo minuto....credo che l'ultimo dei ballottaggi sia tra Rafa e brahim....

Reaction score
2,089
Ecthelion;2341945 ha scritto:
Che Eupalla ti ascolti! Lo spero tanto anch'io. Avevamo un Kaka allora, però, ed era il mio idolo ....

Io ormai ho piú paura del sistema e della cabala. Se vogliono farci fuori abbiamo poche chances (dovremmo replicare la partita dello stadium senza nessuna sbavatura), ma in una gara onesta per me in contropiede li possiamo tagliare a fette.
Non so, ho buone sensazioni da ieri.

È vero che a quei tempi avevamo il giocatore piú forte del mondo con noi, ma è pur vero che sta alatanta qua non è di certo quel Manchester che poi avrebbe vinto la coppa l'anno dopo eh.

Reaction score
2,089
kipstar;2341960 ha scritto:
fin'ora le formazioni della vigilia sono state sempre azzeccate a parte qualche defezione dell'ultimo minuto....credo che l'ultimo dei ballottaggi sia tra Rafa e brahim....

Forse Leao - di certo un Leao vogliosi e grintoso, non il dormiglione che è stato nelle ultime settimane - avrebbe piú senso di Brahim se vuoi prenderli alle spalle e infilarli di ripartenza.
L'importante è che lui e ante non si pestino i piedi.

Brahim lo userei come cambio a metà secondo tempo se siamo sotto, o se la dobbiamo sbloccare per scompigliargli un po' la difesa visto che loro giocano uomo contro uomo, mentre lui invece ama svariare.

Magari come allo stadium Pioli fa il fenomeno - nessuno avrebbe scommesso un euro su Brahim migliore in campo alla fine, e pochi lo volevano in campo - e mettendo Leao l'azzecca di nuovo.
Abbiamo capito che quando se ne esce con ste mosse fantasiose, o si rivelano geniali come a Torino, oppure delle stronxate assurde come meité nella partita d'andata.

Reaction score
14,301
Pungiglione;2341587 ha scritto:
Sentivo con molta più ansia il match col Cagliari, per questa sfida non mi aspetto nulla, una vittoria mi renderebbe felicissimo ma, come detto, ho aspettative zero

anche io sentivo molto di più cagliari... sono svuotato.
anche una impossibile vittoria credo la prenderò piuttosto soft.

Reaction score
2,624
Nonostante sia l'ultima giornata e per mesi non ci sarà più il campionato, può essere che eviterò di farmi del male e non guarderò nulla visto che si gioca pure di sera spegnerò il telefono e mi guarderò un film e poi per le 22:30 scoprirò tutto.

Sto seriamente prendendo in considerazione di fare così e limitare cirrosi epatica

Reaction score
2,624
Admin;2337913 ha scritto:
Ultima giornata di Serie A. Il Milan si giocherà le speranza Champions a Bergamo contro l'Atalanta. I rossoneri devono vincere o sperare in un passo falso della Juve e del Napoli.

Dove vedere Atalanta - Milan in tv?

Diretta Sky e Sky Go

Si gioca il prossimo 23 maggio 2021 Alle ore 20:45

Designato Mariani

VAR Doveri

formata.png

Addirittura sia Muriel che Zapata assieme che fanno quasi sempre staffetta! Ciao proprio

Ho visto che c'è The Kingdom anche se l'ho già viso 20 volte

Alto