Atalanta - Milan: 23 maggio 2021. Tv e Streaming.

Reaction score
1,266
Admin;2337913 ha scritto:
Ultima giornata di Serie A. Il Milan si giocherà le speranza Champions a Bergamo contro l'Atalanta. I rossoneri devono vincere o sperare in un passo falso della Juve e del Napoli.

Dove vedere Atalanta - Milan in tv?

Diretta Sky e Sky Go

Si gioca il prossimo 23 maggio 2021 Alle ore 20:45

Designato Mariani

VAR Doveri

Le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Dijmsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Muriel, Zapata.

MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Brahim Diaz, Calhanoglu; Rebic.

Sentivo con molta più ansia il match col Cagliari, per questa sfida non mi aspetto nulla, una vittoria mi renderebbe felicissimo ma, come detto, ho aspettative zero

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,085
Pungiglione;2341587 ha scritto:
Sentivo con molta più ansia il match col Cagliari, per questa sfida non mi aspetto nulla, una vittoria mi renderebbe felicissimo ma, come detto, ho aspettative zero

E poi se andasse male ci siamo abituati da anni ormai alle delusioni

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,394
Admin;2337913 ha scritto:
Ultima giornata di Serie A. Il Milan si giocherà le speranza Champions a Bergamo contro l'Atalanta. I rossoneri devono vincere o sperare in un passo falso della Juve e del Napoli.

Dove vedere Atalanta - Milan in tv?

Diretta Sky e Sky Go

Si gioca il prossimo 23 maggio 2021 Alle ore 20:45

Designato Mariani

VAR Doveri

Le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Dijmsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Muriel, Zapata.

MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Brahim Diaz, Calhanoglu; Rebic.

Ripeto: per me ce la possiamo fare. Non sarà una passeggiata, ovviamente, ma è fattibile. Sempre che abbiano un minimo di ambizione.

Reaction score
10,788
Ragazzi,qualcuno ha una fonte attendibile riguardo al fatto che l'atalanta avrebbe una fetta di premio Uefa maggiore in caso di esclusione della fogna dalla Champions?

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Comunque non è normale che io debba perdere anni di vita, per una qualificazione alla Champions :asd:

Alla fine sarò incollato al televisore pure stavolta

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Admin;2341463 ha scritto:
Designato Mariani

VAR Aureliano

Le formazioni

Per me è la migliore formazione possibile.
Tolto Ibra, il Milan non ha più altre vere punte (Mandzukic non lo considero nemmeno).
Quindi la cosa più importante è mettere gli uomini giusti, al di là dei ruoli.
Non mi giocherei mai La partita per eccellenza con Leao titolare. Mai mai mai.

7AlePato7;2341581 ha scritto:
Questa partita la sento come non mi capitava da molti anni. Come già detto, dovessimo non vincere la vivrei come una Istanbul 2.0. Poi vedere esultare quel traditore di Pillo proprio non mi andrebbe giù. Devono essere sepolti dai debiti i bianconeri, non devono qualificarsi assolutamente.
Per me sarà la più sentita da anni a questa parte. Altro che parto arreso, qua ci giochiamo tutto. La carne al fuoco è senza precedenti.

Reaction score
5,637
Maurizio91;2341719 ha scritto:
Per me è la migliore formazione possibile.
Tolto Ibra, il Milan non ha più altre vere punte (Mandzukic non lo considero nemmeno).
Quindi la cosa più importante è mettere gli uomini giusti, al di là dei ruoli.
Non mi giocherei mai La partita per eccellenza con Leao titolare. Mai mai mai.

Per me sarà la più sentita da anni a questa parte. Altro che parto arreso, qua ci giochiamo tutto. La carne al fuoco è senza precedenti.

Pero' Leao a sinistra é un'incognita che puo' farti la giocata decisiva quando si accende, é veloce in contropiede e bravo nel dribbling. Queste sono tutte caratteristiche fondamentali per fare male all'Atalanta che Chala non ha. Ovviamente deve scendere nel campo in un determinato modo, ma all'andata contro Juve, Inter e Roma é stato decisivo.

Il turco lo conosciamo benissimo a sinistra, sappiamo che tipo di partita farà e quali sono le sue caratteristiche.

Io onestamente rischierei, preferisco giocarmela in questo modo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,394
Formazioni dalla GDS

formata.png

Alto