Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho la stessa sensazione che avevo prima di Milan - Manchester 3-0: non so se riusciremo a raggiungere l'obiettivo, ma sono certo che tireremo fuori LA prestazione.
Ultima giornata di Serie A. Il Milan si giocherà le speranza Champions a Bergamo contro l'Atalanta. I rossoneri devono vincere o sperare in un passo falso della Juve e del Napoli.
Dove vedere Atalanta - Milan in tv?
Diretta Sky e Sky Go
Si gioca il prossimo 23 maggio 2021 Alle ore 20:45
E' più che certo che non metteranno giù il muso per tutti i 90 minuti come dovremo fare noi, poi se siamo così asini da perdere male o farci gol da soli in una partita così importante e dopo aver fallito 18000 match point ciao cuore.
Sono certo che nel primo tempo se la giocheranno un po',sta' a noi rimanere a galla e non chiudere in svantaggio all'intervallo,nel secondo tempo sentiranno la partita di mercoledì nelle gambe e potrebbero calare pure come concentrazione.
Ultima giornata di Serie A. Il Milan si giocherà le speranza Champions a Bergamo contro l'Atalanta. I rossoneri devono vincere o sperare in un passo falso della Juve e del Napoli.
Diretta Sky e Sky Go
Diretta Sky e Sky Go
Ho letto che dovrebbero prendere 15 mln in più, a livello di ranking dovrebbero essere la seconda o terza squadra italiana con la Juve dentro? quindi logicamente sì, avrebbero solo vantaggi...
Ho la stessa sensazione che avevo prima di Milan - Manchester 3-0: non so se riusciremo a raggiungere l'obiettivo, ma sono certo che tireremo fuori LA prestazione.
Che Eupalla ti ascolti! Lo spero tanto anch'io. Avevamo un Kaka allora, però, ed era il mio idolo ....
Admin;2337913 ha scritto:
Diretta Sky e Sky Go