Ma questi vincono pure in 10?
Il Gasp ti mette le aaaaaaaaliiiiii...
Si, vincono pure in 10, tranne quando affrontano i gobbi, contro i quali in Serie A non vincono dal 17 Gennaio 2002.
E questo è il ruolino dei bergamaiali contro le prime sei della classifica perpetua dal 2011/2012 in poi (da un’articolo di quest’estate, quindi andrebbe aggiornato)
L’Atalanta non ha mai battuto i gobbi dal suo ritorno in Serie A, unica squadra tra quelle sempre presenti in questi 9 anni a non esserci riuscita. Il Genoa, la peggiore delle 10 sempre presenti, almeno una volta ci è riuscito, e hanno anche collezionato 13 punti nelle ultime 18 partite contro i gobbi.
Addirittura l’Udinese (che molti odiano ma i cui tifosi sono in grande maggioranza simpatizzanti del Milan, poi che la società Udinese possa essere in amicizia coi gobbi è un altro discorso, ma non si parla di gente che ci farebbe sparire come i bergamosci) li ha sconfitti una volta (a Torino).
Ognuno faccia le sue valutazioni.
Io faccio solo notare che questi maiali impestatori (Atalanta-Valencia a San Siro docet) hanno sacrificato quattro punti tra Genoa e Udinese (mandando in campo riserve e giocando al piccolo trotto) pur di preparare la partita contro di noi come se fosse una finale di Champions e umiliarci nuovamente.
Questo dovrà chiarire come dovremo preparare anche noi la partita di ritorno, specie se loro saranno ancora in corsa CL e noi avremo già messo al sicuro gli obiettivi (e quali siano i nostri obiettivi adesso è irrilevante nel discorso).