Atalanta - Juventus. 30 gennaio 2019, ore 20.45. Tv e streaming..

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Partita simile a molte altre degli ultimi anni senza il solito aiutino scaccia paura.

Normalmente rigorino per la juve o serie di punizioni dal limite o semplice gestione dei cartellini che fa andare i giocatori dell'avversario di turno in apatia.

Pareggio della Juve e verso la fine goal della vittoria. Il giorno dopo titoloni sui più forti, sul progetto e sul goal di CR7.

ho pensato la stessa cosa. Probabilmente l'aiutino non è arrivato perchè la CI non è un obiettivo così importante.
 

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
ah come si sbraccia Ronaldo con la squadra.

mi ricorda il Ronaldo al Real con la gestione Mourinho.

Era andato pure da Perez a fare l'ultimatum: o io o lui.

chissà se farà cacciare Allegri a fine anno.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,722
Reaction score
1,712
Senza Mandzukic perdono molto, ma molto.
Il loro schema sblocca partite era cross sul secondo palo, che il croato insacca...

senza lui, sono alla ricerca di altre invenzioni, ma Dybala dorme, Ronaldo fa quello che può e comunque non è assolutamente quello di Madrid, Bernardeschi secondo me non è nulla di speciale...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Adesso non ricordo di preciso. Ma se non sbaglio si parlava proprio di squadra piu forte di sempre.

Ahahahahahah no vabbè passi che ognuno ha le sue idee ma questa è da galera.

Vabbè ma che ti aspetti da gente che continua a dire che Calciopoli è stata solo una farsa e loro non compravano le partite, trovando tutti i cavilli tecnici possibili.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,400
Reaction score
1,635
Ma dove sono gli utenti juventini che affermavano questa Juventus fosse la squadra piu forte di sempre?

a vaneggiare in giro come sempre..
non vincerebbe nemmeno in Patria
se non fosse x la terna arbitrale
dirò di + l'anno scorso le giocate del singolo
erano + frequenti.. invece ora e un tandem Mandzukic e Cr7
ci sono 20 goal in meno e altri pochi giocatori si uniscono ai bonus
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,400
Reaction score
1,635
Io resto convinto che siano molto penalizzati da Allegri, allenatore mediocre che ha sempre avuto la fortuna di gestire la squadra più forte del momento (e nonostante tutto ha fatto perdere uno scudetto a Ibra, vera impresa). Non puoi sperare che basti difendersi in modo organizzato e poi aspettare la giocata del campione per vincere, prima o poi i nodi vengono al pettine. La Juventus ha giocatori assurdi sugli esterni e in attacco ma li avrò visti fare un bel gioco offensivo 3-4 volte in totale da quando c'è acciughina, una cosa scandalosa.

la prima volta che ha provato a dare un gioco alla Juve
ne ha perse tutte di fila.. vi ricordate il famoso inizio da star?
ecco in quella occasione poi e tornato indietro a far il solito teatrino rubentino
tutti indietro e o x episodi o x la giocata del singolo la risolvevano
se il contropiede non funzionava andava esattamente così!

poi in vantaggio sterile possesso palla
 
Alto
head>