Atalanta - Juventus. 30 gennaio 2019, ore 20.45. Tv e streaming..

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,096
Reaction score
2,632
Ci sono giocatori che per un motivo o per l'altro esplodono tardi.
Il grande calcio si accorse dell'esistenza di Diego Milito a 29 anni e di Bierhoff a 30 anni. Milito e Bierhoff avevan altri numeri a livello di goal rispetto a Zapata, comunque fino a 29/30 anni una prima punta è ancora in tempo per esplodere e fare il salto di qualità.

questo non l'ho mai messo in discussione, di casi a la toni ce ne sono a bizzeffe, io ho contestato il fatto che una big avrebbe dovuto interessarsi a zapata quando questo faceva fatica ad arrivare a 10 gol. In quale big puo giocare uno che segna meno di un pavoletti qualsiasi ? Detto questo, sicuramente zapata a giugno avrà offerte da squadre più importanti e l'atalante farà l'n-essima plusvalenza.
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
guarda che luis alberto , brozovic e dzeko vengono ripetutamente criticati dalle rispettive tifoserie e il nostro baka se non si fosse ripreso subito sarebbe insultato peggio della turca. Ritornando a zapata quest'anno a 27 anni sta avendo un rendimento inaspettato, ma il suo record personale è di 11 gol ottenuto l'anno scorso a 26 nella samp, quindi faccio fatica a pensare ad una big che si interessi di una prima punta che fino all'anno scorso faceva fatica ad arrivare a 10 gol. Qua ci lamentiamo della mancanza di un esterno che vada in doppia cifra figuriamoci cosa puo farsene una big di una prima punta che a fatica arriva a 10 gol, e te lo sto dicendo da sostenitore di zapata visto che sia l'anno scorso che quest'anno l'ho preso al fanta.

Brozo, Dzeko e Luis Alberto hanno tutti fatto la prima stagione scandaloso e la successiva strepitosa quindi il "o vali al giorno 1 o niente" non regge
Tra l'altro ad oggi l'Inter farebbe carte false per Zapata, strapagandolo, invece di dargli fiducia negli anni precedenti per prendere Gabigol o Lautaro

Il fatto che a 31 e 28 anni giochino in una squadra di metà classifica di un mediocre campionato fa capire che in fondo quella sia la loro dimensione.

Certo perchè quelle che le sono davanti sono piene di campioni :sick:
Sia quest'anno che soprattutto quelli passati
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
questo non l'ho mai messo in discussione, di casi a la toni ce ne sono a bizzeffe, io ho contestato il fatto che una big avrebbe dovuto interessarsi a zapata quando questo faceva fatica ad arrivare a 10 gol. In quale big puo giocare uno che segna meno di un pavoletti qualsiasi ? Detto questo, sicuramente zapata a giugno avrà offerte da squadre più importanti e l'atalante farà l'n-essima plusvalenza.

Sono d'accordo. Era senz'altro un profilo interessante, ma non uno su cui una big ci crede veramente.
 

AndresTh98

New member
Registrato
7 Giugno 2018
Messaggi
127
Reaction score
0
Sconfitta prevedibile e preventivabile.

Dopo quattro anni di vittorie consecutive ci può stare, del triplete onestamente non interessa(non ci crederete, ma sapete anche voi che è così). Vedremo in champions, che è un grande obiettivo, cosa succederà.

Speriamo solo di giocarcela con la difesa titolare.

Le magliette 2015&2017 con "il vero Triplete" devo essermele sognate allora :asd::asd:
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Quarti di finale di Coppa Italia tra l'Atalanta e la Juventus. La squadra di Gasperini proverà ad interrompere la striscia di Allegri alla Juventus dove è sempre riuscito ad arrivare in finale.


Partita visibile su Rai uno dalle 20.45.

Continuo a scrivere da mesi che questa è la peggior Juve dal 2012 ad oggi, nonostante i presunti record in campionato. All'inizio credevo giocassero in seconda marcia per risparmiarsi, invece sono proprio una squadra spompata e senza idee.

Detto questo, ecco finalmente una vera chance di vincere un trofeo serio (la supercoppa non lo è) dopo 8 anni e cominciare un ciclo. Non siamo superiori a nessuna delle squadre rimaste in lizza, se non forse la Fiorentina, ma nemmeno inferiori. Occasione d'oro.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Continuo a scrivere da mesi che questa è la peggior Juve dal 2012 ad oggi, nonostante i presunti record in campionato. All'inizio credevo giocassero in seconda marcia per risparmiarsi, invece sono proprio una squadra spompata e senza idee.

Detto questo, ecco finalmente una vera chance di vincere un trofeo serio (la supercoppa non lo è) dopo 8 anni e cominciare un ciclo. Non siamo superiori a nessuna delle squadre rimaste in lizza, se non forse la Fiorentina, ma nemmeno inferiori. Occasione d'oro.

Ma dove sono gli utenti juventini che affermavano questa Juventus fosse la squadra piu forte di sempre?
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,215
Reaction score
1,579
Io resto convinto che siano molto penalizzati da Allegri, allenatore mediocre che ha sempre avuto la fortuna di gestire la squadra più forte del momento (e nonostante tutto ha fatto perdere uno scudetto a Ibra, vera impresa). Non puoi sperare che basti difendersi in modo organizzato e poi aspettare la giocata del campione per vincere, prima o poi i nodi vengono al pettine. La Juventus ha giocatori assurdi sugli esterni e in attacco ma li avrò visti fare un bel gioco offensivo 3-4 volte in totale da quando c'è acciughina, una cosa scandalosa.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,990
Reaction score
459
Partita simile a molte altre degli ultimi anni senza il solito aiutino scaccia paura.

Normalmente rigorino per la juve o serie di punizioni dal limite o semplice gestione dei cartellini che fa andare i giocatori dell'avversario di turno in apatia.

Pareggio della Juve e verso la fine goal della vittoria. Il giorno dopo titoloni sui più forti, sul progetto e sul goal di CR7.
 
Alto
head>