Atalanta - Juve. 18 aprile ore 15. Tv e Streaming

Reaction score
369
Cosa cambia?
Che dobbiamo giocare anche contro la Juve a Torino.... e la Juve non credo rimarrà fuori dalle prime 4.

però non sono abituati ad avere questa pressione addosso...occhio perchè la juve quest'anno rischia tanto...molto dipende dalla partita di stasera del Napoli...se Gattuso vince la Juve inizia a ca.gatrsi addosso.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,988
Ho sempre più paura che prenderemo la mazzata finale all'ultima partita. Oggi sarebbe stata meglio una vittoria della juve. Speriamo che perda almeno il Napoli

UDG

Junior Member
Reaction score
3,364
Scusatemi, qualcuno può spiegarmi per favore perché dobbiamo vederci dal Napoli, quando ci sono anche Atalanta, Juventus, Lazio e Roma? Grazie

Andris

Senior Member
Reaction score
15,966
Gasperini:

"Aver vinto oggi vuol dire che possiamo battere la Juve e che loro possono perdere con noi”

:muhahah:

attento che ora per sfregio vi tolgono la coppa Italia
con Pirlo possono perdere punti con tutti

Andris

Senior Member
Reaction score
15,966
Scusatemi, qualcuno può spiegarmi per favore perché dobbiamo vederci dal Napoli, quando ci sono anche Atalanta, Juventus, Lazio e Roma? Grazie

beh Roma direi di no, visto è che molto indietro rispetto a noi e ha la coppa
la Lazio si gioca tanto penso alla prossima a Napoli

Reaction score
3,969
A Sky Sport hanno appena fatto vedere il confronto tra le due panchine di Atalanta e Juve per dimostrare che Gasperini aveva molte più alternative mentre Pirlo non poteva fare di più........

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,770
A Sky Sport hanno appena fatto vedere il confronto tra le due panchine di Atalanta e Juve per dimostrare che Gasperini aveva molte più alternative mentre Pirlo non poteva fare di più........

Ottimo che difendano il Maestro,deve rimanere quanto più a lungo possibile su quella panchina.

Alto