Atalanta - Juve. 18 aprile ore 15. Tv e Streaming

Reaction score
21,643
Questa era una giornata a noi favorevole grazie a questi scontri diretti,ma nonostante la nostra vittoria e i nostri +3 punti,non abbiamo ne allungato sulle inseguitrici ne niente.

Ancora tutto rimandato,e ci ritroviamo a dover vincere per forza contro Sassuolo e lazio.

Ma può andare ancora peggio.
Pensate se stasera il napoli porta a casa i 3 punti....

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,531
Ditemi quello che volete ma io non ce la faccio a non gioire per la sconfitta di Pirloland

Fa sempre piacere in effetti. :true:

Cmq da qua a fine stagione sarà un massacro....strano che oggi calvarese non abbia combinato disastri, vediamo le prossime partite, io sono sempre sul chi va là.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,770
Non puoi uscire dalla Champions league se l'anno prossimo non partecipi.. Ottima idea del maestro!

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Se chiesa si è stirato come sembra sono nella melma.

Anche se rinchiudono di nuovo qualche arbitro nello spogliatoio li vedo male male.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Questa era una giornata a noi favorevole grazie a questi scontri diretti,ma nonostante la nostra vittoria e i nostri +3 punti,non abbiamo ne allungato sulle inseguitrici ne niente.

Ancora tutto rimandato,e ci ritroviamo a dover vincere per forza contro Sassuolo e lazio.

Ma può andare ancora peggio.
Pensate se stasera il napoli porta a casa i 3 punti....
Potenzialmente c'è pure la Lazio a 61 punti... Un bordello incredibile.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Malissimo la vittoria della Dea.
Malissimo, era un pareggio annunciato dato l'evolversi del match.

La Dea non voleva ledere la maestà suina e non avrebbe mai vinto se non per caso... infatti... io pensavo perdessero...

Malissimo per noi, siamo nella melma, alla luce anche della nostra non-prestazione di oggi.

4-3-3

Junior Member
Reaction score
58
Malissimo la vittoria della Dea.
Malissimo, era un pareggio annunciato dato l'evolversi del match.

La Dea non voleva ledere la maestà suina e non avrebbe mai vinto se non per caso... infatti... io pensavo perdessero...

Malissimo per noi, siamo nella melma, alla luce anche della nostra non-prestazione di oggi.

Ma mi spiegate cosa cambia se bisogna difendersi dal napoli?

Alto